Stefano De Martino canticchia il brano di Emma, poi fa il piacione e Maria lo "fulmina"

Stefano De Martino canticchia il brano di Emma, poi fa il piacione e Maria lo “fulmina”

Daniela Vitello

Stefano De Martino canticchia il brano di Emma, poi fa il piacione e Maria lo “fulmina”

| 28/03/2021
Stefano De Martino canticchia il brano di Emma, poi fa il piacione e Maria lo “fulmina”

2' DI LETTURA

“Amici” vince per il secondo sabato consecutivo la sfida dell’Auditel. Il talent di Canale 5, giunto alla ventesima edizione, ha radunato davanti al video 5.990.000 spettatori pari al 28.3% di share. 

Tra le scelte più azzeccate di Maria De Filippi c’è quella di aver riportato “a casa” Stefano De Martino nelle inedite vesti di giudice. Il ballerino partenopeo, che proprio grazie ad “Amici” ha mosso i primi passi in tv, miete consensi puntata dopo puntata. Alle sue fan, incollate al televisore, non sfugge proprio nulla.

Maria De Filippi (Foto da video)

Stefano canta la canzone di Emma Marrone

Ieri sera, ad esempio, durante l’esibizione di Giulia Stabile, ballerina in forza alla squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, le telecamere hanno sorpreso De Martino mentre canticchiava il ritornello di “Pezzo di cuore”, canzone scritta dalla sua ex Emma Marrone, conosciuta tra i banchi di “Amici”. La scena non è sfuggita ai telespettatori e la clip è diventata subito virale.

GUARDA IL VIDEO

Stefano De Martino (Foto Instagram)

Maria De Filippi “fulmina” De Martino

Durante la puntata di ieri, inoltre, si è fatto esplicitamente riferimento alla vita privata del neo giudice. Tutto è cominciato quando Maria De Filippi ha chiesto ad Alessandra Celentano quale fra i tre giudici di quest’edizione trovasse meno simpatico. L’insegnante di danza ha indicato proprio De Martino che ha replicato con ironia: “Le migliori storie d’amore sono cominciate così”. A quel punto, la conduttrice lo ha “fulminato”: “No Stefano, qua abbiamo già dato”.

GUARDA IL VIDEO

Stefano De Martino (Foto Instagram)

La passione per Belen e l’addio a Emma

Nel 2012, dietro le quinte di “Amici”, esplose la passione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, poi sfociata nel matrimonio e nella nascita di un bambino. All’epoca lui era legato ad Emma Marrone e lei a Fabrizio Corona. Maria De Filippi fiutò qualcosa, chiamò il ballerino partenopeo in disparte e lo mise alle strette. “Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’ – ha raccontato in un’intervista a “Gente” – E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino e Emma Marrone, il loro botta e risposta infiamma Instagram

Stefano De Martino (Foto da video)
Pubblicato il 28/03/2021 12:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965