Maria Elena Boschi in love: "Mi piacerebbe sposarmi ma bisogna essere in due"

Maria Elena Boschi in love: “Mi piacerebbe sposarmi ma bisogna essere in due”

Daniela Vitello

Maria Elena Boschi in love: “Mi piacerebbe sposarmi ma bisogna essere in due”

| 28/03/2021
Maria Elena Boschi in love: “Mi piacerebbe sposarmi ma bisogna essere in due”

La storia d’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti prosegue a gonfie vele. L’ex ministra, 40 anni, e l’attore, 36, sono stati paparazzati per la prima volta insieme nell’estate del 2020 e da allora riempiono le pagine dei rotocalchi rosa.

Silvia Toffanin (Foto Facebook)

“Va molto bene, sono molto contenta, penso si veda – ha raccontato Maria Elena Boschi nel salotto di “Verissimo” – Poi non si può dire troppo a voce alta, per scaramanzia cerco di mantenere i piedi per terra ma la testa ce l’ho un po’ tra le nuvole. Abbiamo cominciato a frequentarci più o meno dalla fine dello scorso lockdown, anche se negli anni ci siamo un po’ incrociati, sfiorati e un po’ persi. Un po’ di volte perché non era mai il momento giusto, magari ero impegnata io o era impegnato lui. Poi lui ha fatto avanti e indietro dagli Stati Uniti, ora dopo Pasqua partirà di nuovo perché deve girare un film là. Quindi non era mai il momento giusto. Invece, devo dire che tra le tante cose tristi e tremende del lockdown, nel mio caso lui ha dovuto rimanere forzatamente in Italia e quando è finito il lockdown abbiamo avuto l’occasione di frequentarci e si vede che stavolta era il momento giusto”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Tra di noi c’è una grande sintonia – ha svelato – Lui è una persona molto sensibile, molto attenta agli altri. È sicuramente un uomo bellissimo, è divertente, brillante, ha un sacco di interessi, ma la cosa che mi ha colpito e sorpreso di più è che è una persona molto pura, molto buona”.

Maria Elena Boschi (Foto Facebook)

La maternità e il matrimonio

La capogruppo di Italia Viva alla Camera ha confessato di sognare la maternità: “Il desiderio di diventare mamma c’è da sempre perché venendo da una famiglia molto unita è normale avere a mia volta voglia di avere una famiglia. Accanto a Giulio viene ancora più naturale pensarci perché anche a lui piace l’idea di avere una bella famiglia. Poi sia io che lui siamo pazzi per i nostri nipotini. Ogni tanto ne parliamo, ci piacerebbe”.

“Tu lo sai che questo studio porta bene, questo studio è molto fertile”, ha fatto presente Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin (Foto Facebook)

“Speriamo! Adesso con un po’ di calma…”, ha replicato la Boschi. Per poi aggiungere: “Mi piacerebbe sposarmi ma vediamo perché chiaramente bisogna essere in due. Vedremo quali saranno i passi che faremo…non lo so ancora! Però credo che l’importante sia avere accanto una persona che, comunque sia, è casa per te. Ovviamente spero di esserlo anch’io per lui. Quando hai una forte condivisione, una forte complicità, poi tutto arriva. Io credo che tutto debba arrivare in modo spontaneo. Non mi piace fare troppi progetti, mettere troppe date, troppe caselle. Mia madre mi diceva sempre ‘l’amore non vuole che gli si corra dietro, aspetta, arriverà’. E infatti aveva ragione”.

Maria Elena Boschi (Foto da video)

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Giulio Berruti su Maria Elena Boschi: “Ecco cosa mi ha chiesto la prima sera che si è fermata da me”

Maria Elena Boschi (Foto Facebook)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823