Valeria Marini, la madre truffata per 335mila euro: “Non si dà pace”

Daniela Vitello

Valeria Marini, la madre truffata per 335mila euro: “Non si dà pace”

| 25/03/2021
Valeria Marini, la madre truffata per 335mila euro: “Non si dà pace”

Valeria Marini racconta in esclusiva al settimanale “Oggi” alcuni dettagli della truffa subita dalla madre Giovanna Orrù.  Un personaggio che è stato in grado di creare “una sceneggiatura degna di un film” ha avvicinato la signora sottraendole con l’inganno 335mila euro. La showgirl ha cercato di farle aprire gli occhi ma Giovanna non ha voluto ascoltarla allontanando addirittura la figlia.

“L’ho messa in guardia. Ma era tardi – racconta Valeria - Se l’è presa con me, non mi ha creduta… ho assunto un investigatore privato per dimostrare a mia madre quello che accadeva. Se l’è presa a morte, non mi ha parlato per mesi”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Valerina Marini
Valeria Marini con la madre Gianna (Foto Instagram)

La madre di Valeria: "Dura ammettere che ero stata ingannata"

“Per me era una questione di orgoglio, di dignità personale – spiega Giovanna Orrù - Mi ritenevo perfettamente in grado di gestire la faccenda e di riavere quanto avevo investito. Era dura ammettere a me stessa che ero stata ingannata, turlupinata, umiliata... Mi fidavo troppo di lui e cacciai da casa mia Valeria quando seppi come si era rivolta a lui”.

“Mia madre è stata malissimo e ancora non ne è fuori – interviene la showgirl - Ha un’ansia devastante, l’idea di essere stata messa in scacco da un uomo che aveva ottenuto la sua fiducia la tormenta: non si dà pace”.

Valeria Marini
Valeria Marini (Foto Facebook)

Valeria Marini: "Erano i suoi risparmi, soldi lavorati"

Valeria Marini aveva già fatto riferimento alla truffa di cui è rimasta vittima la madre in un’intervista rilasciata lo scorso novembre a “Verissimo”: “Il punto era che lei trovasse la forza di denunciare, perché nessuno di noi poteva farla al posto suo e quando ha reagito piano piano è riuscita a risalire la china. Mia madre collabora con me, conobbe una persona in quest’ambiente che le ha fatto fare degli investimenti finti, oltre 300 mila euro che erano i suoi risparmi, soldi lavorati”.

“Ha creduto a questa persona, si è fidata e invece erano investimenti finti, le ha portato tutti i soldi e piano piano lei ha allontanato tutti, in primis me – aveva aggiunto - Io ho saputo di questa vicenda dopo un anno e mezzo e mia madre non mi ha parlato dal momento in cui l’ho saputo e ho provato a spiegarle che secondo me era un imbroglio, ma questa storia è durata un anno. Per me è stato pesante. Purtroppo ancora mia mamma non si parla con mia sorella. Credo nella giustizia. Le indagini sono ancora in corso e sono sicura che questa persona verrà rinviata a giudizio. Anch’io in passato sono stata truffata”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Valeria Marini
Valeria Marini (Foto da video)

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823