"Il mio è un progetto di vita", bufera sull'influencer che sta a Dubai da cinque mesi

“Il mio è un progetto di vita”, bufera sull’influencer che sta a Dubai da cinque mesi

Daniela Vitello

“Il mio è un progetto di vita”, bufera sull’influencer che sta a Dubai da cinque mesi

| 22/03/2021
“Il mio è un progetto di vita”, bufera sull’influencer che sta a Dubai da cinque mesi

2' DI LETTURA

Federico Fashion Style è finito sotto processo a “Live – Non è la D’Urso” per essere volato nei giorni scorsi in Sardegna (quando c’era la zona bianca, ndr.) per lavoro e aver cenato al ristorante. Dal momento che i suoi saloni di Roma e Milano erano chiusi, l’hair stylist dei vip aveva deciso di puntare sull’unico rimasto aperto. Apriti cielo!

Alba Parietti, Asia Gianese e Simona Izzo (Foto da video)

Federico Fashion Style sotto attacco

“E’ vergognoso! Semplicemente odioso! Non è che fanno una regione bianca per fare in modo che una persona che non può cenare alle otto di sera, nel Lazio si fa il tampone e va a cenare in Sardegna. Fare queste cose significa prendere in giro chi non può avere questo privilegio. Ci vuole rispetto”, ha commentato Vladimir Luxuria.

“Ho lavorato tutta la giornata rispettando le regole, facendo il tampone – si è difeso il parrucchiere – Poi sono andato a cena con altre persone ma i ristoranti erano pieni, che ho fatto di male? Io ci sto per lavoro, è una polemica pazzesca”.

“La pandemia ha aumentato in maniera drammatica le diseguaglianze sociali, ma quando una persona lavora bisogna fare il tifo per chi lavora”, è intervenuta la giornalista del “Corsera” Candida Morvillo.

Barbara D’Urso e Asia Gianese (Foto da video)

L’influencer a Dubai da cinque mesi: “Il mio è un progetto di vita

Quindi Barbara D’Urso si è collegata con Dubai e con Sharm el-Sheikh dove si trovano rispettivamente l’influencer Asia Gianese e l’ex gieffina Guenda Goria. Dopo aver confermato di essere stata di recente anche alle Maldive, la prima ha giustificato così la sua presenza negli Emirati Arabi: “Sicuramente non sono venuta a Dubai per ostentare la bella vita, infatti vado in posti umili, studio. Il mio è un progetto di vita, sono qua da cinque mesi. Faccio formazione in una community ma vengo pagata per le sponsorizzazioni e per le cose che faccio”.

Guenda Goria, Barbara D’Urso e Asia Gianese (Foto da video)

“Quello che dà fastidio è che voi fate questi video che mettete sui social quando molta gente non può neanche andare a trovare i genitori”, ha fatto presente Luxuria. Per poi aggiungere: “Vorrà dire che adesso a Pasqua per andare a trovare i nostri genitori, ci troviamo una scusa e facciamo tutti i furbi”. “Capito? E poi attaccano me che sto a lavorare. A me m’avete sbranato”, ha chiosato Federico Fashion Style.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: “Parla di pallone, non di vaccini”, scintille in tv tra Cecchi Paone e Zenga

Alba Parietti, Asia Gianese e Vladimir Luxuria (Foto da video)
Pubblicato il 22/03/2021 11:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965