"Stamani ho fatto il vaccino...Oddiooo", Sandra Milo finge un malore in diretta - Perizona Magazine

“Stamani ho fatto il vaccino…Oddiooo”, Sandra Milo finge un malore in diretta

Daniela Vitello

“Stamani ho fatto il vaccino…Oddiooo”, Sandra Milo finge un malore in diretta

| 18/03/2021
“Stamani ho fatto il vaccino…Oddiooo”, Sandra Milo finge un malore in diretta

1' DI LETTURA

Sandra Milo finge un malore post vaccino mentre è in collegamento telefonico con la trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”. Uno scherzo di pessimo gusto nel momento sbagliato visto che, al di là dei timori scoppiati nei giorni scorsi in relazione alla somministrazione del siero anti-Covid, oggi è anche la Giornata nazionale in memoria delle vittime del virus.

Sandra Milo (Foto da video)

Sandra ansima in diretta: “Oddio…ah”

“Ho fatto il secondo vaccino stamattina, sto bene. Adesso un po’ mi batte il cuore più velocemente“, ha esordito l’attrice 88enne al telefono con Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Poco dopo, Sandrocchia ha iniziato ad ansimare (“Oddio…ah”) come se avesse delle difficoltà respiratorie. I conduttori, preoccupati, si sono chiesti se la figlia della Milo fosse in casa. “Qualcuno ha il telefono della figlia?”, ha domandato la Cucciari.

Sandra Milo (Foto Instagram)

La reazione di Geppi Cucciari allo scherzo

Quindi la Milo ha svelato che si trattata di uno scherzo: “Ahahahahah…Ci siete cascati! Ve l’ho fatta. Sto benissimo (…) La mia colpa è che non mi passa mai la voglia di ridere”. “Ma brutta deficiente!”, ha sentenziato Geppi Cucciari.

La burla di Sandra Milo ha acceso la rete. “Qui sono altre patologie, non è colpa del vaccino”, “Oscena”, “Che cosa di cattivo gusto”, “Nella giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid e in cui si dovrà decidere delle sorti di uno dei vaccini. Uno spettacolo veramente indecente e irrispettoso”, “Dove siamo arrivati”, “Che vergogna”, recitano alcuni commenti raccolti sui social.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: La denuncia di Sandra Milo: “Su Instagram mi mandano foto porno”

Sandra Milo (Foto Instagram)
Pubblicato il 18/03/2021 18:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965