"Che Dio ci aiuti 6", boom di ascolti per il gran finale con la guest star Can Yaman

“Che Dio ci aiuti 6”, boom di ascolti per il gran finale con la guest star Can Yaman

Daniela Vitello

“Che Dio ci aiuti 6”, boom di ascolti per il gran finale con la guest star Can Yaman

| 12/03/2021
“Che Dio ci aiuti 6”, boom di ascolti per il gran finale con la guest star Can Yaman

2' DI LETTURA

Boom di ascolti, ieri sera, per il gran finale di “Che Dio ci aiuti 6”. L’amatissima serie tv di RaiUno con protagonisti Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Simonetta Columbu, Gianmarco Saurino e Diana Del Bufalo, ha tenuto incollati allo schermo 6.113.000 spettatori pari al 27.1% di share.

Can Yaman guest star del finale di stagione

Un risultato conseguito grazie anche alla guest star Can Yaman presente con un cameo. Il suo personaggio, il barista Gino ribattezzato “Mr. Tentazione”, ha scombussolato il convento più famoso della tv, ma in particolare la novizia Azzurra interpretata dall’attrice siciliana Francesca Chillemi. La fugace incursione dell’attore turco nel convento degli Angeli ha mandato in visibilio i fan che italiani invocano a gran voce un suo ritorno nella settima stagione.

Can Yaman e Francesca Chillemi (Foto Instagram)

I fan dell’attore in delirio

“Beh Gino…un bestione del genere…LO CHIAMATE GINO?!?!?!”, “Però adesso vogliamo vedere Gino anche nella settima stagione!!!”, “Aspetterò con ansia di vederlo nella settima serie! W Gino la tentazione”, “La ciliegina sulla torta!”, “GINO è proprio DIVINO!!!”, “Gino è diventato il mio nome preferito!!! La Tentazione non ha mai avuto nome migliore…… Speriamo di vedere Mr. Tentazione Yaman anche nella settima stagione. W GİNO”, “Quanto sto piangendo che è finita”, “Ma resti anche per la prossima???”, recitano alcuni commenti raccolti sui social.

Can Yaman e Elena Sofia Ricci (Foto Instagram)

 Can Yaman tornerà nella settima stagione?

A rispondere in merito all’ipotesi di un ritorno di Can Yaman, in un’intervista a “Fanpage.it” è Silvia Leuzzi, sceneggiatrice di “Che Dio ci aiuti”. “Non posso ovviamente fare alcun tipo di spoiler. Non posso darti informazioni a riguardo però sì, potrebbe essere anche un lancio per qualcosa di più – ammette – Già è stato difficile finire questa stagione, ci sarà il tempo per pensarci”.

Can Yaman in ‘Che Dio ci aiuti 6’ (Foto Instagram)

L’attore turco: “Non conoscevo la serie, ho dovuto informarmi”

“È stato un ruolo brevissimo – commenta Can Yaman in una diretta Facebook – È la prima volta che sono un ospite, una guest star, in genere sono sempre il protagonista. Non conoscevo la serie, ho dovuto informarmi. È stato piacevole, è stato molto divertente per me. Speriamo di vederci ancora un’altra volta. Sono il benvenuto in questa serie? Grazie”.

Can Yaman e Valeria Fabrizi (Foto Instagram)

Can Yaman sarà Sandokan

“Che Dio ci aiuti” è prodotto dalla Lux Vide di Luca Bernabei. Per la stessa società di produzione, la star di “Daydreamer – Le ali del sogno” sta girando il reebot di “Sandokan” insieme a Luca Argentero.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Can Yaman, tutto finto? “A San Valentino avevano i fotografi al seguito”

Il cast di ‘Che Dio ci aiuti 6’ (Foto Instagram)

Pubblicato il 12/03/2021 16:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965