L'educazione sentimentale di Ornella Muti: "A 13 anni mi innamorai di un garagista..."

L’educazione sentimentale di Ornella Muti: “A 13 anni mi innamorai di un garagista…”

Daniela Vitello

L’educazione sentimentale di Ornella Muti: “A 13 anni mi innamorai di un garagista…”

| 11/03/2021
L’educazione sentimentale di Ornella Muti: “A 13 anni mi innamorai di un garagista…”

2' DI LETTURA

Il prossimo Natale Ornella Muti tornerà sul grande schermo nei panni di una nonna nel film di “The Christmas Show” di Alberto Ferrari. Eppure il suo fascino è ancora intatto come il sex appeal con cui 50 anni fa ha stregato gli italiani. A tal proposito “Dagospia” rispolvera un estratto del libro “Superveleno” in cui Costanzo Costantini riprende un’intervista rilasciata dall’attrice al settimanale francese “Lui”. La Muti ripercorre i suoi amori e le sue passioni.

Alain Delon e Ornella Muti (Foto da video)

“A 13 anni mi innamorai di un garagista”

“A 13 anni mi innamorai di un garagista ma purtroppo non fu il mio primo amante – racconta – A 14-15 anni conobbi Alessio Orano, con il quale trascorsi 5 anni di totale libertà. Nello stesso periodo conobbi molti altri uomini. Ho fatto tante sciocchezze in quel periodo! A 18 anni restai incinta ma non di Alessio Orano. Undici o dodici anni fa conobbi Federico Facchinetti. Era tutto il contrario di Alessio Orano. Prima di lui, io avevo avuto tutti gli uomini che avevo voluto. Ma con Federico vivo in una totale armonia sessuale. E’ il mio uomo ideale. Nessuno ignora che il sesso non ha bisogno d’amore per funzionare. Ma io e Federico abbiamo raggiunto una dimensione supplementare, una dimensione dell’aldilà: il coito spirituale”.

Naike Rivelli e Ornella Muti (Foto da video)

Il flirt con Adriano Celentano

Com’è noto, Ornella Muti ha avuto un flirt con Adriano Celentano con cui, tra il 1980 e il 1981, girò due film cult: “Innamorato pazzo” e “Il bisbetico domato”. A svelarlo fu nel 2014 lo stesso Molleggiato. La rivelazione non è piaciuta all’attrice che nel periodo della liaison con Celentano era in crisi con Federico Fachinetti (LEGGI QUI).

Adriano Celentano e Ornella Muti (Foto da video)

Naike Rivelli contro il Molleggiato

Anche Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, non ha gradito la confessione e ha usato toni duri contro Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori. “Non fanno altro che parlare dei loro tradimenti come se mia madre e la nostra famiglia non esistessero. Lo trovo molto sgarbato, maleducato ed egocentrico – ha sentenziato – Invece di sputare tristi affermazioni sul passato, perché non ringraziare mamma, che grazie ai quei due film che hai fatto assieme a lei, sei diventato famoso come attore in tutto il mondo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Naike Rivelli (Foto da video)
Pubblicato il 11/03/2021 18:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965