Giovanni Ciacci non va all’Isola per colpa del Covid, la scoperta choc durante le visite

Daniela Vitello

Giovanni Ciacci non va all’Isola per colpa del Covid, la scoperta choc durante le visite

| 23/02/2021
Giovanni Ciacci non va all’Isola per colpa del Covid, la scoperta choc durante le visite

Giovanni Ciacci era stato ingaggiato come concorrente nella nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” che, salvo ripensamenti dell’ultima ora, dovrebbe prendere il via il prossimo 11 marzo. Purtroppo lo stylist senese non sbarcherà in Honduras perché non ha superato le visite mediche. A svelarlo è stato lui stesso a “Pomeriggio Cinque”. Nei mesi scorsi, Ciacci ha contratto il coronavirus e – pur essendo asintomatico – ha riportato delle conseguenze emerse durante i controlli pre partenza ai quali vengono sottoposti i concorrenti.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Foto da video)

Il racconto choc di Giovanni Ciacci

“Durante le visite che si fanno per entrare in un reality, abbiamo scoperto che il Covid mi ha lasciato dei segni indelebili sui polmoni – ha spiegato a Barbara D’Urso – Ho una fibrosi polmonare, un irrigidimento dei tessuti colpiti dal Covid, una minore capacità respiratoria, un ridotto volume polmonare, scarsa forza dei muscoli respiratori, minore resistenza allo sforzo e delle bruttissime cicatrici sui polmoni”. La situazione dovrebbe migliorare nell’arco di 1-2 anni ma lo stylist è scettico dal momento, sottolinea, che ancora si sa poco di questa malattia.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro (Foto Instagram)

“Ho la nebbia al cervello”

“Un’altra cosa devastante è la nebbia al cervello – ha aggiunto – Io sto a parlare qui con te e improvvisamente non mi ricordo il tuo nome, non mi ricordo dove sono. E’ una cosa terribile, mi è successa domenica prima di entrare a ‘Live – Non è la D’Urso”. Sono entrato, mi sono seduto sulla poltrona e ho detto ‘Dove sono? Cosa sto facendo?’. E ti avevo davanti. Mi hanno spiegato che anche questa è una conseguenza del Covid che dura per 9-12 mesi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci e Ivana Trump (Foto Instagram)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823