Rocco Casalino alla D’Urso: “Ecco perché i politici fanno la fila per essere tuoi ospiti”

Daniela Vitello

Rocco Casalino alla D’Urso: “Ecco perché i politici fanno la fila per essere tuoi ospiti”

| 22/02/2021
Rocco Casalino alla D’Urso: “Ecco perché i politici fanno la fila per essere tuoi ospiti”

Lo sapevate che Barbara D’Urso ha “terrorizzato” il M5S? A svelarlo ieri sera a “Live – Non è la D’Urso” è stato Rocco Casalino fresco di autobiografia dal titolo “Il portavoce”. La rivelazione è arrivata dopo che la conduttrice ha letto in diretta un passaggio del volume.

Casalino: “Quando attaccavi il M5S facevi più danni di 10 puntate di Porta a Porta”

“Sto cercando una cosa che hai scritto nel libro che riguarda me – ha detto - A un certo punto hai scritto: ‘Per me non esistono programmi di serie A o di serie B ma programmi fatti bene o male. Non parto mai con questi pregiudizi intellettuali, osservo ogni forma di comunicazione. In ogni caso, quando Barbara D’Urso attaccava Il Movimento 5 Stelle faceva più danni di 10 puntate di ‘Porta a Porta’. Le domande veramente difficili a Giuseppe Conte sul Covid le ha fatte la D’Urso’”. “Innanzitutto, ti ringrazio per la stima”, ha fatto presente la conduttrice lusingata.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Rocco Casalino
Giuseppe Conte e Rocco Casalino (Foto Instagram)

“Perdevamo punti nei sondaggi e andavamo nel panico”

“E’ la verità – ha sottolineato il portavoce di Giuseppe Conte - Quando facevi le puntate contro il Movimento andavamo in panico. Dicevamo ‘Settimana prossima perdiamo 1-2 punti’. Ed era vero. Perdevamo punti nei sondaggi sempre quando tu ci attaccavi. Quando ci attaccavano gli altri o non perdevamo nulla o ci guadagnavamo”. “Ho questa potenza? - ha chiesto la D’Urso - Mi inorgoglisce nel mio piccolo”. “Sì, credimi – ha ribattuto Casalino - Credo di averlo capito prima di altri. Invece poi l’hanno capito tutti, infatti adesso sono tutti a fare la fila per venire da te”. “Beh, insomma…vengono volentieri e ne sono orgogliosa”, ha precisato la padrona di casa.

Rocco Casalino
Rocco Casalino (Foto da video)

Rocco Casalino su Renzi e Salvini

Durante la “D’Urso-intervista”, Casalino ha detto la sua su Matteo Renzi: “Mi sta antipatico”. Umanamente, si è scoperto, preferisce Matteo Salvini. “Per una serata al Papeete sì, farebbe notizia”, ha sentenziato.

“Il Grande Fratello? Una parentesi della mia vita durata tre mesi”

Quindi la conduttrice ha tirato fuori l’argomento “Grande Fratello”. Casalino non rinnega la sua esperienza nella casa di Cinecittà ma non vuole essere bollato  esclusivamente come “ex gieffino” come se nella vita nel frattempo non avesse fatto altro. “Il Grande Fratello? Una parentesi della mia vita, durata tre mesi – ha spiegato - Ma sono tanto altro: leggo libri, ho una laurea, ho fatto l’esame di Stato da giornalista professionista. Perché banalizzare tutto questo?”

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Rocco Casalino: “Ecco cosa ho fatto con i soldi del Grande Fratello”

Rocco Casalino
Barbara D'Urso e Rocco Casalino (Foto Facebook)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823