Insulti choc a Giorgia Meloni, il compagno: "Commenti misogini e indegni"

Insulti choc a Giorgia Meloni, il compagno: “Commenti misogini e indegni”

Daniela Vitello

Insulti choc a Giorgia Meloni, il compagno: “Commenti misogini e indegni”

| 22/02/2021
Insulti choc a Giorgia Meloni, il compagno: “Commenti misogini e indegni”

2' DI LETTURA

Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, è sceso in campo per difendere la leader di Fratelli d’Italia definita “vacca” e “scrofa” da Giovanni Gozzini, professore di storia dell’Università di Siena, durante la trasmissione “Bene bene Male male” di Controradio. Il docente ha insultato la politica per aver votato “no” al governo Draghi.

Giambruno, giornalista e autore di programmi Mediaset, si è così espresso in diretta su Tgcom24 prima di lanciare la rassegna stampa: “Per coloro che non lo sapessero, io sono il compagno di Giorgia Meloni e Giorgia Meloni è anche la madre di mia figlia. Si dà il caso che io sia molto fiero di quello che ha fatto nella sua vita. Non mi permetto di commentare le parole del professore perché ci saranno altri luoghi dove verranno commentate e sentenziate in altri termini. Mi permetto semplicemente di dire che ci sono dei minori che leggono certe schifezze e che io spiegherò a mia figlia quanto sua madre sia valorosa e meritevole di ciò che ha fatto nella sua vita. Io mi auguro, professore, ammesso che lei abbia dei figli, che i suoi di figli possano dire altrettanto dei suoi commenti misogini, indegni e vergognosi. Questo è quanto vi dovevo dire”.

GUARDA IL VIDEO

Giorgia Meloni (Foto da video)

La storia d’amore tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sono legati dal 2014. Dalla loro unione, nel 2016, è nata Ginevra. Galeotto fu un incontro dietro le quinte di un noto talk show.

“Io sono una persona estremamente gelosa ma lui è più geloso di me – ha svelato la leader di Fratelli d’Italia in un’intervista a Maurizio Costanzo – Diciamo che siamo una coppia che tende a discutere parecchio. Sono una persona molto passionale. Punto primo: io mi accorgo di tutto e a me non mi si frega. Quando succede che te becco, me la prendo. Ma poi scusa…uomini, lo volete imparare che i messaggi si cancellano? Siamo all’abc. Questi non cancellano niente. Io Andrea non l’ho mai tradito e posso dirlo guardando la telecamera negli occhi e nessuno potrà smentirmi perché è la verità. Come mai non ci siamo sposati? Come ho già detto, io sono tradizionalista. Queste cose te le devono chiedere. Io sono una persona molto pesante, ma pure Andrea non ha un carattere facile. Lui è capace di stare tre giorni muto e tu non sai neanche perché. Io se ho i cinque minuti storti, magari ti faccio la scenata. Sono una persona che i problemi li risolve subito”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Il volto privato di Giorgia Meloni: “Ho incontrato il mio compagno in un programma televisivo”

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno (Foto ‘Chi’)
Pubblicato il 22/02/2021 10:15

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965