Francesca Sofia Novello: "La mia verità sulle nozze con Valentino Rossi"

Francesca Sofia Novello: “La mia verità sulle nozze con Valentino Rossi”

Daniela Vitello

Francesca Sofia Novello: “La mia verità sulle nozze con Valentino Rossi”

| 16/02/2021
Francesca Sofia Novello: “La mia verità sulle nozze con Valentino Rossi”

3' DI LETTURA

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Francesca Sofia Novello parla della sua storia d’amore con Valentino Rossi. L’ex ombrellina e il pilota di MotoGp sono legati da tre anni.

“Con Valentino la vita è molto semplice”

“Non sono mai stata abituata a tanta attenzione mediatica – esordisce la modella – Sono cresciuta in un paesino, Arese, ho frequentato un liceo di provincia, una vita normalissima. A 16 anni facevo le crepes alla fiera dell’artigianato per pagarmi i regali di Natale e andare in vacanza con gli amici. Ho fatto la modella sì, però quando ho iniziato a frequentare Vale è stato un exploit di cose nuove, che però ho vissuto tranquillamente. La vita con lui è veramente molto semplice. Si vive a Tavullia, circondati da persone che sono cresciute con lui. C’è una grandissima tutela della privacy e della nostra vita”.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (Foto Instagram)

“Stiamo insieme da 3 anni”

“A dicembre abbiamo fatto 3 anni che stiamo insieme, ma ci conosciamo da 4 anni – svela – C’è stato un anno di conoscenza, di tira e molla, e alla fine ci siamo fidanzati. Uscivamo tutti e due da una storia importante. Ci siamo conosciuti casualmente, ci hanno presentato degli amici. Non è stato un colpo di fulmine, ci siamo frequentati per un anno come due amici, abbiamo capito che stavamo bene insieme e ci siamo fidanzati. Il 4 dicembre c’era il rally di Monza e mi ha invitato a guardarlo da lui. Gli ho detto: vengo ma poi rimango. E sono rimasta. E’ una data simbolica perché la sera abbiamo deciso di fidanzarci”.

“Io sono spesso da lui, ma faccio su e giù – aggiunge – La mia famiglia e il mio lavoro sono a Milano. Da un annetto e mezzo, lavoro moltissimo sui social. Adesso si dice ‘influencer’, è un lavoro che posso farlo anche a Tavullia. Sono sempre più spesso lì, ho lui, i cani e le mie amiche del cuore. Ma torno molto spesso a Milano per i casting e le amiche di sempre. Lo seguo spesso ma cerchiamo di tenere le cose separate. Lui ha il suo lavoro e io il mio. Vado alle gare da tifosa, in 2-3 gare l’anno. Mi fa piacere, anche se ho paura della velocità!”.

Francesca Sofia Novello

“Vale è come lo vedi, terra terra”

La Novello, che lo scorso anno abbiamo visto al “Festival di Sanremo”, racconta com’è il fidanzato lontano dai riflettori: “Abbiamo una vita normalissima ed è una delle cose mi ha più colpito conoscendolo. A Milano mi è capitato di conoscere persone dello spettacolo e avevano tutto un altro approccio, sia con la donna che in generale. Vale è come lo vedi, simpatico e solare, è terra terra. È difficile trovare queste cose in un uomo, soprattutto in un uomo importante”.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (Foto Instagram)

Il matrimonio e la maternità

Infine, la giovane modella confessa che per il momento non c’è alcun matrimonio all’orizzonte: “Tutti mi chiedono quando ci sposiamo….vediamo! Non saprei come rispondere ad una domanda sul matrimonio. Anche senza anello, se fosse stato per i giornali, ci saremmo sposati almeno 3-4 volte. I gossip lasciano il tempo che trovano. Chiaramente, l’anello ha scatenato ancora di più i gossip. In realtà è un regalo. Un anello può avere un milione di significati. E così è… non c’entra niente col matrimonio. Al momento, che io sappia, non c’è nessun matrimonio! Sicuramente è una storia importante e credo che sia l’uomo della mia vita. Ma non vedo il matrimonio come una conditio sine qua non. Se succede bene, sennò ci amiamo uguale, non è che serve una fede al dito. Se mi piacerebbe diventare mamma? Penso sia un desiderio che fa parte dell’esser donna. Ce l’ho come desiderio, ma sono tanto giovane, c’è tempo. Non è in programma al momento”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Francesca Sofia Novello
Pubblicato il 16/02/2021 09:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965