"Zenga beccato dalla moglie in camerino con la Termali", la verità in una docu-fiction

“Zenga beccato dalla moglie in camerino con la Termali”, la verità in una docu-fiction

Daniela Vitello

“Zenga beccato dalla moglie in camerino con la Termali”, la verità in una docu-fiction

| 15/02/2021
“Zenga beccato dalla moglie in camerino con la Termali”, la verità in una docu-fiction

3' DI LETTURA

Ieri sera, a “Live – Non è la D’Urso”, si è consumata una piccola grande “vendetta”. Il programma di Barbara D’Urso ha realizzato una docu-fiction sulla base di quanto raccontato da Elvira Carfagna, prima moglie di Walter Zenga e madre del suo primogenito Jacopo.

Jacopo aveva solo 18 mesi quando l’ex portiere dell’Inter mollò la Carfagna per l’ex conduttrice tv Roberta Termali. Quest’ultima sarebbe poi diventata la seconda moglie di Walter Zenga e dalla loro unione sono nati due figli, Nicolò e Andrea.

Elvira Carfagna (Foto da video)

Le accuse di Elvira Carfagna a Roberta Termali

In una precedente puntata di “Live – Non è la D’Urso”, Elvira Carfagna ha aveva Roberta Termali di essere entrata con l’inganno in casa sua e di averle portato via il marito (LEGGI QUI). Ieri sera, ad assistere alla messa in onda della ricostruzione del suo tradimento c’era lo stesso Walter Zenga, ospite in collegamento da Dubai con la sua terza moglie Raluca Rebedea che è in ottimi rapporti con Elvira Carfagna.

Raluca Rebedea e Walter Zenga (Foto da video)

Barbara D’Urso lancia la docu-fiction: “Walter, spero che riderai”

Barbara D’Urso ha subito messo le mani avanti. “Caro Walter, spero che tu la prenda a ridere – ha detto – Io non l’ho vista ma abbiamo fatto in maniera simpatica una docu-fiction…sai che noi siamo esperti in queste docu-fiction. Raluca già ride! Amici di Twitter…hashtag #nonèladurso…Abbiamo fatto una meravigliosa docu-fiction in base alla versione che ci ha raccontato Elvira. Raluca….tu non esistevi. Diciamo che Walter era più giovane, era un po’ scatenatello, eccetera, eccetera”.

Jacopo Zenga, Barbara D’Urso e Elvira Carfagna (Foto da video)

Elvira Carfagna: “Non ero gelosa di Roberta”

Negli anni 80 Walter Zenga e Roberta Termali lavoravano insieme in un programma in onda su Odeon Tv. “Walter me la portava a casa di tanto in tanto – ha raccontato la Carfagna nella docu-fiction – Era stata lasciata da un calciatore famoso e non se ne faceva una ragione. Non faceva altro che piangere. Io non ero gelosa, avevo altro a cui pensare, avevo un figlio di 18 mesi. Ero andata qualche volta a vedere la trasmissione ma mi annoiavo da morire. Roberta era venuta anche a cena da noi, ma io non avevo problemi, era molto dolce. Poi una sera ricevo la telefonata di un’amica, io stavo aspettando che Walter tornasse a casa dagli studi tv. Questa amica mi esortava ad andare subito a Odeon Tv. Non capivo il perché ma insisteva. Mi sono vestita di corsa e sono andata agli studi per cercare mio marito”.

La docu-fiction sul tradimento di Walter Zenga

Walter Zenga e Roberta Termali beccati dalla Carfagna

Una volta giunta negli studi televisivi, la Carfagna ha aperto la porta del camerino del marito beccandolo in atteggiamenti inequivocabili con Roberta Termali. “Me ne sono andata via. Per me la storia con Walter è finita quella sera”, ha svelato la prima moglie dell’ex calciatore. “Grazie, siete riusciti a fare due cose in una botta sola: a farmi passare per uno che non ha una morale e a farmi dare un pugno da Raluca”, ha commentato Zenga visibilmente imbarazzato. “Elvira, dimmi cosa vuoi che gli faccia”, gli ha fatto eco Raluca.

Barbara D’Urso, Raluca Rebedea e Walter Zenga (Foto da video)

La prima moglie di Zenga: “Dieci mesi dopo che ci siamo lasciati, ha avuto un figlio da Roberta”

“E’ la versione della tua prima moglie, lei l’ha vissuta così. Jacopo, tu sapevi che era questa la versione?”, ha chiesto Barbara D’Urso. “Diciamo che negli anni qualcosa ho capito ma non ho mai voluto realmente approfondire”, ha risposto il primogenito di Zenga. “Quindi mamma stasera è riuscita a far sapere a te la verità, a Raluca e anche a Walter in una botta sola. Beh, è meraviglioso”, ha ironizzato la conduttrice. “Sì, la versione è questa – ha confermato Elvira Carfagna – Io ho detto la verità. Anche perché, quando noi ci siamo lasciati, dopo 10 mesi è nato il secondo figlio di Walter”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Roberta Termali, Raluca Rebedea e Walter Zenga (Foto da video)
Pubblicato il 15/02/2021 13:44

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965