Barbara D'Urso irrompe a "Domenica In": "Cambiate canale" (ma non è come sembra)

Barbara D’Urso irrompe a “Domenica In”: “Cambiate canale” (ma non è come sembra)

Daniela Vitello

Barbara D’Urso irrompe a “Domenica In”: “Cambiate canale” (ma non è come sembra)

| 15/02/2021
Barbara D’Urso irrompe a “Domenica In”: “Cambiate canale” (ma non è come sembra)

3' DI LETTURA

Incursione inaspettata ieri a “Domenica In”. Dopo l’intervista a Asia Argento, a lasciare a bocca aperta Mara Venier ci ha pensato Vincenzo De Lucia. Il comico napoletano si è calato nei panni di Barbara D’Urso ed è andato a far visita alla “rivale”.

“Mara, anche tu sei una casalinga che stira?”

“Grazie per avermi fatto entrare nelle vostre case – ha urlato al suo ingresso in studio – Grazie davvero. Io sono con voi, io vi amo….le casalinghe che stirano…io sono con voi eh! Grazie davvero…col cuore. Mara, so che anche tu stiri. Sei una casalinga che stira? Sì? No vabbè adoro! Sono davvero scioccata di essere qua, nella seconda trasmissione più vista della domenica”.

Vincenzo De Lucia nei panni di Barbara D’Urso

“Voglio regalarti il 3% di share. Mi mettete il logo ‘esclusivo’?”

“Cara Mara, sono venuta qui per aiutarti perché… come si chiama questo programma? – ha chiesto alla conduttrice veneta – Secondo me devi cambiare il titolo perché così la gente non sa che lo conduci tu. Io invece ti voglio aiutare perché sono stanca di fare otto miliardi di telespettatori e il 93% di share, ti voglio dare almeno il 3% di vantaggio. Te lo voglio dare col cuore. Cambia il titolo in “Domenica In  Live Non è la Venier”, altrimenti la gente non lo sa che conduci tu. Col cuore. Mi mettete il logo ‘esclusivo’? Altrimenti come fate a tenere la gente incollata alla televisione? Fusi? Ah qua no c’è Fusi? Come si chiama la tua regista?”.

Mara Venier (Foto da video)

Un regalo speciale per Mara Venier

Quindi Vicenzo De Lucia ha fatto un dono alla Venier. “Cara Mara, ti ho portato anche un regalo. Finalmente questo studio buio lo illuminiamo – ha detto – Lo so che qui in Rai c’avete l’elettricista che è il figlio di Alessandro Volta, non c’avete altro. E quindi ti ho portato, qua, in esclusiva choc, solo per te, il mio amatissimo direttore della fotografia. E luce fu”. “No, io ce ne ho uno bravissimo”, ha precisato la padrona di casa. “Ecco la luce…vedi che c’è una luce diversa?”, ha insistito il comico. “Sì, però scusa ma io mi tengo il mio”, ha ribadito la “zia Mara”.

“Ora cambiate canale e venite subito da me”

“Scusami ma adesso devo andare perché tra poco mi aspettano dall’altra parte, altrimenti poi si ingelosiscono. Io sono vostra, dei miei figli e subito dopo vostra”, ha aggiunto De Lucia prima di dedicare alla Venier una rivisitazione di “Dolceamaro” diventato “Dolce Mara”, un brano che “ha venduto più di 70 miliardi di copie e ha avuto 90 dischi d’oro”. “Col cuore, cambiate canale e venite subito da me”, ha chiosato il comico prima di lasciare lo studio.

Mara Venier saluta Barbara D’Urso

“Grazie a Vincenzo De Lucia…meraviglioso…e un saluto a Barbara. Ciao Barbara. Mi fa troppo ridere”, ha commentato Mara Venier divertita. Ieri sera a “Live – Non è la D’Urso”, Barbarella ha ricambiato i saluti e ha elogiato Vincenzo De Lucia che qualche giorno prima l’aveva imitata a “Stasera tutto è possibile” (GUARDA IL VIDEO).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Vincenzo De Lucia nei panni di Mara Venier
Pubblicato il 15/02/2021 10:47

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965