Boateng, l'ex fidanzata trovata morta in casa: si erano lasciati da poco

Boateng, l’ex fidanzata trovata morta in casa: si erano lasciati da poco

Daniela Vitello

Boateng, l’ex fidanzata trovata morta in casa: si erano lasciati da poco

| 10/02/2021
Boateng, l’ex fidanzata trovata morta in casa: si erano lasciati da poco

1' DI LETTURA

Tragedia a Berlino. Kasia Lenhardt, ex fidanzata del difensore del Bayern Monaco Jerome Boateng, è stata trovata senza vita nel suo appartamento. La modella di origine polacca aveva 25 anni ed era tornata single da pochi giorni dopo essere stata lasciata dal calciatore dopo 15 mesi di relazione. Anche se l’ipotesi più accreditata – secondo quanto riporta la “Bild” è il suicidio – gli inquirenti vogliono vederci chiaro e chiarire alcuni punti oscuri della vicenda. Per questo motivo è stata disposta l’autopsia.

Kasia Lenhardt (Foto Instagram)

A gennaio era finita fuori strada con l’auto di Boateng

Kasia Lenhardt era famosa per aver partecipato nel 2021 alla trasmissione tv “Germany’s next top model”. Pare che ad influire sulla decisione di Jerome Boateng di lasciare la fidanzata sia stato un episodio avvenuto lo scorso 5 gennaio. Secondo quanto riporta la “Bild”, la modella era uscita fuori strada ed era finita contro un lampione mentre si trovava alla guida dell’auto del fidanzato. Nel suo sangue sarebbe stato trovato un tasso alcolico molto elevato.

Jerome Boateng (Foto Instagram)

Il post con cui Boateng ha lasciato Kasia

Lo scorso 2 febbraio, Jerome Boateng – fratello di Kevin Prince – ha annunciato la rottura con Kasia chiedendo scusa alla sua ex compagna e ai loro figli. “Come è noto dai media, ho concluso la relazione con Kasia Lenhardt. D’ora in poi andremo per strade separate. È deplorevole, ma per la mia famiglia e per me è l’unica via giusta. Ho dovuto fare questo passo e tracciare una linea. Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito soprattutto alla mia ex ragazza Rebecca e ai nostri figli. Anch’io sono deluso da me stesso.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Kasia Lenhardt (Foto Instagram)
Pubblicato il 10/02/2021 20:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965