Paolo Brosio, parla la fidanzata 22enne: "Abbiamo condiviso momenti religiosi e carnali" - Perizona Magazine

Paolo Brosio, parla la fidanzata 22enne: “Abbiamo condiviso momenti religiosi e carnali”

Daniela Vitello

Paolo Brosio, parla la fidanzata 22enne: “Abbiamo condiviso momenti religiosi e carnali”

| 09/11/2020

Da settimane si vocifera di una liaison tra Paolo Brosio e una giovanissima modella. Lei risponde al nome di Maria […]

Da settimane si vocifera di una liaison tra Paolo Brosio e una giovanissima modella. Lei risponde al nome di Maria Laura De Vitis, 22 anni, ovvero 42 in meno dell’ex inviato del Tg4. Ieri sera la ragazza avrebbe dovuto essere ospite in studio a “Live – Non è la D’Urso” ma ha scoperto di essere positiva al coronavirus. Quindi si è collegata da casa dove si trova in isolamento. “Sto bene, non ho sintomi – ha esordito rassicurando tutti – È stato un fulmine a ciel sereno, non me l’aspettavo”.

“Io e Paolo ci frequentiamo dalla fine dell’estate”

Maria Laura è andata subito al sodo affrontando l’argomento “Paolo Brosio”. “Quello che hanno detto i giornali non sono state mie parole perché finora non ho rilasciato dichiarazioni – ha tenuto a precisare – Barbara, ti ringrazio per avermi invitato nel tuo programma. È la prima volta che do voce alla verità. I giornali riportano la parola ‘fidanzamento’. Io e Paolo ci siamo conosciuti alla fine dell’estate. Dopo lui ha contratto il Covid, quindi è dovuto stare in isolamento in ospedale e poi è entrato nella casa (del “Grande Fratello Vip”, ndr.). Quindi, in totale, io e Paolo non ci siamo visti molto. Però abbiamo iniziato una frequentazione, io sono stata l’ultima persona che Paolo ha chiamato prima di entrare nella casa, era anche abbastanza commosso. Quindi io e Paolo abbiamo una frequentazione che crescerà quando lui uscirà dalla casa. So che lui pensa a me e che mi sta aspettando come sto facendo io”.

“Abbiamo condiviso momenti religiosi e carnali”

“Che significa avere una frequentazione nello specifico?”, ha incalzato Barbara D’Urso. “Io e Paolo abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione perché siamo andati in chiesa, mi ha fatto benedire, mi ha regalato un sacco di rosari. Abbiamo condiviso momenti religiosi e carnali”, ha svelato la giovane modella. “Quindi voi avete una relazione carnale, fisica…ma anche sentimentale?”, ha chiesto la conduttrice.

“Il sentimento sta crescendo – ha spiegato Maria Laura – Diciamo che io ho conosciuto Paolo in un momento particolarmente difficile della mia vita e in lui ho trovato una persona con cui confidarmi senza essere giudicata. Poi premetto…io non sono credente e lui ha sempre preso questa cosa del mio non credere in Dio come una missione. Quindi ha cercato in tutti i modi di rendermi positiva per darmi un appoggio nella vita”.

Il primo incontro e il primo bacio

La ragazza ha ricordato il loro primo incontro e il loro primo bacio, avvenuti in due momenti diversi. “Noi ci siamo conosciuti a Forte dei Marmi dove abita Paolo – ha raccontato – Aveva fatto un evento a scopo benefico con la sua Onlus. Io ero lì come hostess e ci siamo conosciuti. Il primo bacio è stato a Forte dei Marmi. Dopo la serata, abbiamo parlato tanto e ci siamo trovati subito compatibili. Allora si è fatto avanti su una panchina. Non lo stesso giorno in cui ci siamo conosciuti ma pochi giorni dopo”.

Maria Laura avvisa Brosio: “Faccia meno il lumacone nella casa”

Infine, la De Vitis ha confessato che sia lei che Brosio sono molto gelosi. “Io vorrei dirgli che lo sto guardando e di fare un po’ meno il lumacone anche se ci sono tante belle fagiane nella casa – ha sentenziato – Barbara, mi farebbe piacere venire presto da te perché ho tante cose da dire su Paolino. So che lui mi pensa e mi aspetta, però deve dimostrarmelo anche da dentro la casa perché io lo seguo e vedo che mette gli occhi soprattutto su Adua, la accarezza spesso. Io queste cose me le segno tutte. Lui è più geloso di me e infatti aveva tanta paura a lasciarmi sola a Milano. Diciamo che deve stare attento perché io reagirò di conseguenza, in base a quello che vedo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965