"Non ce n'è Coviddi" diventa una canzone, insulti per Angela sbarcata a Mondello per girare il videoclip - Perizona Magazine

“Non ce n’è Coviddi” diventa una canzone, insulti per Angela sbarcata a Mondello per girare il videoclip

Daniela Vitello

“Non ce n’è Coviddi” diventa una canzone, insulti per Angela sbarcata a Mondello per girare il videoclip

| 09/11/2020

Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello, diventa “cantante”. Nei giorni scorsi la webstar palermitana, diventata “famosa” per il […]

Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello, diventa “cantante”. Nei giorni scorsi la webstar palermitana, diventata “famosa” per il tormentone “Non ce n’è Coviddi” rimbalzato in ogni dove da “Live – Non è la D’Urso”, è entrata in sala di incisione per registrare il suo primo singolo dal titolo “Non ce n’è” per l’etichetta discografica Vucciria Music.

Ieri, di prima mattina, Angela è approdata a Mondello per girare alcune scene del videoclip insieme ad un gruppo di persone. Le immagini anticipate sui social, che mostrano un preoccupante assembramento, hanno innescato un’accesa polemica condita da critiche e insulti. “Sono tutti tamponati?”, si sono chiesti gli internauti.

Da Mondello l’allegra carovana si è spostata in moto in un’altra location al grido di “libertà”. Non sono mancati i ringraziamenti a Barbara D’Urso alla quale la signora Non ce n’è Coviddi deve la popolarità e a Lele Mora il cui nome sembra strettamente collegato a quest’operazione.

“Chi ci critica ci fa solo pubblicità”

“Ragazzi, oggi hanno cercato di fermarci ma a noi non ci ferma nessuno. Ringraziamo tutto il mondo, Barbara e Lele Mora”, ha detto Angela in una Instagram Story.

Alle polemiche nate sui social ha risposto invece Noseal Vucciria Music: “Sono qui per ringraziare tutte le persone che ci hanno criticato. Vi ringrazio di cuore. Avete fatto bene. Ci fate solo pubblicità. Questo è puro bullismo. Le persone in centro a Palermo ammassate senza mascherina e a noi che eravamo in 20 sul set ci avete rotto le scatole e fate dei commenti bruttissimi con parolacce, cose aggressive. Ciao, buona vita”.

Il videoclip è in fase di montaggio e sarà rilasciato domani su Youtube.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Ermal Meta contro Angela da Mondello? “Povera musica, pena infinita”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965