Eva Grimaldi: "Tra me e Garko non c'è mai stato sesso. La nostra storia costruita a tavolino 14 anni fa" - Perizona Magazine

Eva Grimaldi: “Tra me e Garko non c’è mai stato sesso. La nostra storia costruita a tavolino 14 anni fa”

Daniela Vitello

Eva Grimaldi: “Tra me e Garko non c’è mai stato sesso. La nostra storia costruita a tavolino 14 anni fa”

| 06/10/2020

Eva Grimaldi rompe il silenzio dopo il coming out di Gabriel Garko. I due, come svelato da Garko a “Verissimo”, […]

Eva Grimaldi rompe il silenzio dopo il coming out di Gabriel Garko. I due, come svelato da Garko a “Verissimo”, non sono mai stati insieme al contrario di quanto si è scritto e letto per anni sui rotocalchi rosa.

“La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa – svela l’attrice veronese in un’intervista a “Chi” – Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio”. I suoi pianti in tv di questi giorni, sottolinea Eva, “sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita”.

Anche Garko nutre per la Grimaldi un amore profondo. “Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme – ha confidato a “Verissimo” – Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero”.

Nell’intervista rilasciata a “Chi”, Eva Grimaldi parla di un periodo buio della sua vita. “Ho sempre desiderato fare l’attrice e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno – racconta – Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più e mi sono rifatta il seno otto volte. Ero dislessica e un po’ balbuziente, ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso”.

Eva Grimaldi ha fatto coming out nel 2017 , poco prima della sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”. A maggio del 2019 si è unita civilmente all’attivista Lgbt Imma Battaglia. Le due hanno voluto Gabriel Garko come testimone di nozze.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965