L'emorragia, la corsa in ospedale, il doloroso annuncio sui social: "Addio Jack" - Perizona Magazine

L’emorragia, la corsa in ospedale, il doloroso annuncio sui social: “Addio Jack”

Daniela Vitello

L’emorragia, la corsa in ospedale, il doloroso annuncio sui social: “Addio Jack”

| 01/10/2020

“Siamo scioccati, è quel tipo di dolore profondo di cui senti solo parlare, il tipo di dolore che non abbiamo […]

“Siamo scioccati, è quel tipo di dolore profondo di cui senti solo parlare, il tipo di dolore che non abbiamo mai provato prima”.

Chrissy Teigen, moglie del cantante John Legend, annuncia su Instagram – attraverso una serie di foto che straziano il cuore – di aver perso il bimbo che aspettava. Qualche giorno fa, la modella – che negli ultimi mesi aveva avuto problemi di gravidanza – è stata ricoverata in ospedale a seguito di un’emorragia ma purtroppo il bebè non ce l’ha fatta. Per la coppia sarebbe stato il terzo figlio.

“Non siamo mai stati in grado di fermare l’emorragia e dare al nostro bambino i liquidi di cui aveva bisogno, nonostante sacche e sacche di trasfusioni di sangue. Semplicemente non era abbastanza – racconta Chrissy – Non decidiamo mai i nomi dei nostri bambini fino all’ultimo momento dopo la nascita, appena prima di lasciare l’ospedale. Ma noi, per qualche motivo, avevamo iniziato a chiamare questo piccoletto nella mia pancia Jack. Quindi per noi sarà sempre Jack. Jack ha lavorato così duramente per far parte della nostra piccola famiglia, e lo sarà per sempre”.

“Al nostro Jack – Mi dispiace così tanto che i primi momenti della tua vita abbiano incontrato così tante complicazioni, che non abbiamo potuto darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Noi ti ameremo per sempre – aggiunge – Grazie a tutti coloro che ci hanno inviato energie positive, pensieri e preghiere. Sentiamo tutto il tuo amore e ti apprezziamo davvero. . . Siamo così grati per la vita che abbiamo, per i nostri meravigliosi bambini Luna e Miles, per tutte le cose incredibili che abbiamo potuto sperimentare. Ma ogni giorno non può essere pieno di sole. In questo giorno più buio, ci addoloreremo, piangeremo a squarciagola. Ma ci abbracceremo, ci ameremo di più e ce la faremo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965