"Stia zitta, gallina", "Non si permetta", volano gli stracci tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer - Perizona Magazine

“Stia zitta, gallina”, “Non si permetta”, volano gli stracci tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer

Daniela Vitello

“Stia zitta, gallina”, “Non si permetta”, volano gli stracci tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer

| 23/09/2020

Ennesimo scontro a “Cartabianca” tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona. La conduttrice ha invitato il suo ospite a non nominare […]

Ennesimo scontro a “Cartabianca” tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona. La conduttrice ha invitato il suo ospite a non nominare un albergo che aveva appena citato evitando di fare pubblicità.

“Senta Bianchina, se lei mi vuole qui tutta la stagione, allora mi fa dire le cose – è sbottato l’alpinista e scrittore – Altrimenti la mando in malora e me ne vado. Ma stia zitta una buona volta, gallina. Da stasera la sua trasmissione se la conduce da sola, gallina!”.

“Mauro Corona, faccia quello che vuole. Io non sto zitta – ha replicato la giornalista – Non posso accettare che lei diventi maleducato e sgradevole insultandomi mentre conduco la trasmissione. Gallina lo dice a chi vuole ma non si permetta di dirlo a me. Chiaro il concetto? Ci sono delle regole che anche lei deve rispettare, non si può fare pubblicità in televisione agli alberghi”.

“Tutto qui! Basta! Non dico più niente! Mi stia bene! Arrivederci”, ha aggiunto Corona abbandonando il collegamento. Epico lo sguardo dell’attore Claudio Amendola, anche lui collegato col programma e testimone del tagliente battibecco.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965