"Francesca Pascale sbarca a Roma nell'appartamento ricevuto in dono da Berlusconi" - Perizona Magazine

“Francesca Pascale sbarca a Roma nell’appartamento ricevuto in dono da Berlusconi”

Daniela Vitello

“Francesca Pascale sbarca a Roma nell’appartamento ricevuto in dono da Berlusconi”

| 29/08/2020

Francesca Pascale sbarca a Roma Nord in un appartamento ricevuto in dono da Silvio Berlusconi alla vigilia della scorsa estate. A […]

Francesca Pascale sbarca a Roma Nord in un appartamento ricevuto in dono da Silvio Berlusconi alla vigilia della scorsa estate. A svelarlo è il quotidiano “Il Tempo”. Nella Capitale l’ex fidanzata del leader di Forza Italia vivrà in un pied-à-terre situato all’interno di un complesso a prova di paparazzi.

“L’appartamentino di due vani più garage – si legge – apparteneva da alcuni anni da una delle società del Cavaliere, la Immobiliare Dueville che per altro continua a detenere altri appartamenti a Roma Nord vicino alla Cassia e anche in zona più centrale (vicino a Ponte Sisto) dove un paio di anni fa ha rilevato dall’ex parlamentare azzurro Massimo Maria Berruti un prestigioso appartamento in via delle Zoccolette. Quello donato alla Pascale (attraverso una svalutazione dell’immobile nel bilancio della società prima del suo trasferimento) pure in zona meno centrale, è un piccolo gioiello contenuto in un complesso immobiliare ristrutturato una decina di anni fa e inserito in un parco con vialetti e panchine e una piscina con patio dove prendere il sole indisturbati. L’intero complesso infatti è protetto da un fitto sistema di telecamere e da vigilanti che difendono la privacy di chi vi abita”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965