L'appello dell'ex naufraga a Belen: "Stai attenta! Antinolfi frequentava me mentre ti corteggiava" - Perizona Magazine

L’appello dell’ex naufraga a Belen: “Stai attenta! Antinolfi frequentava me mentre ti corteggiava”

Daniela Vitello

L’appello dell’ex naufraga a Belen: “Stai attenta! Antinolfi frequentava me mentre ti corteggiava”

| 14/07/2020

La foto del bacio tra Belen Rodriguez e il manager di moda Gianmaria Antinolfi, pubblicata la scorsa settimana da “Chi”, […]

La foto del bacio tra Belen Rodriguez e il manager di moda Gianmaria Antinolfi, pubblicata la scorsa settimana da “Chi”, non ha lasciato a bocca aperta solo i lettori ma anche la modella brasiliana Dayane Mello. Come anticipato nei giorni scorsi da “Dagospia”, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi stava frequentando l’imprenditore napoletano ma poi qualcosa è andato storto, o meglio Antinolfi ha messo gli occhi su Belen. A svelarlo è Dayane Mello che, attraverso il magazine diretto da Alfonso Signorini, lancia un vero e proprio appello alla showgirl argentina.

“Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!”, confessa la bella brasiliana nota anche per aver partecipato a “Pechino Express”. “Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo – aggiunge – È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità”.

IL WEEKEND INFUOCATO DI BELEN E ANTINOLFI

“La calda estate di Belen” è il titolo del servizio di copertina del numero di “Chi” della scorsa settimana. Alfonso Signorini ha regalato ai suoi lettori lo scoop atteso da giorni: i baci infuocati tra la showgirl argentina e il manager di moda Gianmaria Antinolfi a Capri. La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi e poi si è concessa una notte di canti e balli all’“Anema e core” di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l’inizio della loro storia.

Tutto è partito poche settimane fa, quando “Chi” ha pubblicato le foto di due cene a Milano che hanno visto protagonisti Belen e Antinolfi, scortati dall’inseparabile amico di Belen, Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda che, ha fatto da “Cupido”. Vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la “scusa” di qualche progetto insieme nel campo della moda. All’inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato. Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto.

Poi è arrivato l’invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri. Così è nata l’escalation di passione documentata dalle foto di “Chi”. Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l’Excelsior. Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta.

CHI E’ GIANMARIA ANTINOLFI

Gianmaria Antinolfi, 33 anni appena compiuti, è un giovane imprenditore napoletano molto noto nel mondo della moda. Ricopre la carica di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, due aziende di proprietà della Kering, gruppo internazionale legato a brand importanti come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Alexander McQueen e Pomellato. A presentarlo a Belen sarebbe stato il comune amico Mattia Ferrari, consulente per marchi di lusso e inseparabile amico della showgirl.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965