Jennifer Aniston vuota il sacco su Brad Pitt: "Scrivevano che era una favola ma era tutto finto" - Perizona Magazine

Jennifer Aniston vuota il sacco su Brad Pitt: “Scrivevano che era una favola ma era tutto finto”

Daniela Vitello

Jennifer Aniston vuota il sacco su Brad Pitt: “Scrivevano che era una favola ma era tutto finto”

| 07/07/2020

Ancora oggi tra le coppie che ci fanno sognare ad occhi aperti c’è quella formata da Brad Pitt e Jennifer […]

Ancora oggi tra le coppie che ci fanno sognare ad occhi aperti c’è quella formata da Brad Pitt e Jennifer Aniston. I due attori si sono lasciati da tempo ma sono in tanti a sperare ancora in un ritorno di fiamma. Questo perché la loro viene vista come l’unione perfetta. Eppure se fosse stata davvero perfetta, i due oggi sarebbero ancora insieme.

La stessa Jennifer Aniston, intervistata da Oprah Winfrey, ha ammesso che la sua storia con il collega – durata dal 2000 al 2005 – non è stata affatto la favola che veniva raccontata sui giornali.

“Il mondo è stato ossessionato dal vostro matrimonio e poi dal vostro divorzio – ha sottolineato la Winfrey – perché rappresentavate la coppia sulla torta di nozze: non potevate non funzionare, sarebbe stato come ammettere che il matrimonio perfetto non esiste”.

“Ed è stato esattamente questo il problema- ha spiegato l’attrice – I media hanno creato un’immagine fittizia, lo fanno sempre: mostrano quello che succede sul red carpet, non quello che le persone vivono mentre vivono la loro vita.

“Ma non c’è niente di reale sui giornali. È tutto finto – ha aggiunto – Tu sei un essere umano con esperienze da essere umano e l’unica differenza tra te e chiunque altro al mondo è che tu finisci sui giornali. Ma la tua vita privata, i tuoi sentimenti, i tuoi amori, i tuoi successi, le tue sofferenze, il tuo tutto, sono gli stessi di chiunque altro”.

“Qualunque pensiero sul fatto che io e Brad fossimo una “Golden Couple” è lontanissimo dalla realtà di quello che era il nostro matrimonio – ha confessato la Aniston – Abbiamo provato disperatamente a vivere le aspettative di quello che veniva raccontato, quella vita perfetta che veniva dipinta”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965