Stefano De Martino "si separa" da Belen e si trasferisce a Napoli: "Ecco perchè l'ho fatto" - Perizona Magazine

Stefano De Martino “si separa” da Belen e si trasferisce a Napoli: “Ecco perchè l’ho fatto”

Daniela Vitello

Stefano De Martino “si separa” da Belen e si trasferisce a Napoli: “Ecco perchè l’ho fatto”

| 29/04/2020

Stefano De Martino “si separa” da Belen Rodriguez, lascia Milano e prosegue la sua quarantena a Napoli. Niente paura! La […]

Stefano De Martino “si separa” da Belen Rodriguez, lascia Milano e prosegue la sua quarantena a Napoli. Niente paura! La storia tra il ballerino partenopeo e la showgirl argentino prosegue a gonfie vele. De Martino si è trasferito nella sua città per motivi professionali. Presto lo vedremo infatti nuovamente al timone di “Made in Sud” nelle vesti di conduttore. Per l’ex volto di “Amici” non è stato facile separarsi, seppur temporaneamente, dalla sua famiglia che si è riunita poco più di un anno fa per la gioia dei fan della coppia.

“‘Made in Sud’ ritorna in onda il mese prossimo – ha spiegato Stefano ai follower – ed è per questo motivo che da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena e per cominciare a lavorare tra qualche settimana al programma. Abbraccio forte tutte le persone che stanno affrontando questa quarantena da soli. Io ho avuto la fortuna di passarla finora con la mia famiglia. Oggi più di ieri mi rendo conto di quanto sia dura affrontarla da soli. Forza, speriamo che passi questo periodo”.

“Made in Sud” dovrebbe tornare con nuove puntate a partire dall’1 giugno. Al fianco di De Martino, ritroveremo Fatima Trotta. Il programma, che viene registrato negli studi Rai di Fuorigrotta, andrà in onda senza pubblico.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965