Mario Giordano: "Sarò sempre contento di ospitare Feltri ma non condivido il suo pensiero sui meridionali - Perizona Magazine

Mario Giordano: “Sarò sempre contento di ospitare Feltri ma non condivido il suo pensiero sui meridionali

Daniela Vitello

Mario Giordano: “Sarò sempre contento di ospitare Feltri ma non condivido il suo pensiero sui meridionali

| 23/04/2020

“Visto che qualcuno me lo chiede ribadisco ciò che avevo già detto in trasmissione (per essere più chiaro): sarò sempre […]

“Visto che qualcuno me lo chiede ribadisco ciò che avevo già detto in trasmissione (per essere più chiaro): sarò sempre contento di ospitare Feltri e di lasciarlo libero di dire ciò che crede, ma non condivido il suo pensiero sui meridionali. E’ lontano anni luce da ciò che penso”.

A parlare così sul suo profilo Twitter è Mario Giordano. Il conduttore di “Fuori dal coro” si dissocia dal Feltri-pensiero sui meridionali pur ribadendo la sua stima nei confronti del collega.

Dopo il polverone scatenato con le sue dichiarazioni, il direttore di “Libero” ha affidato ai social una precisazione: “Mi pare del tutto evidente che il Sud e la sua gente siano economicamente inferiori rispetto al Nord. Chi non lo riconosce è in malafede. L’antropologia non c’entra con il portafogli. Noto ancora una volta che le mie affermazioni vengono strumentalizzate in modo indegno“.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Vittorio Feltri a “Fuori dal coro”: “Credo che i meridionali, in molto casi, siano inferiori”

LEGGI ANCHE: Vittorio Feltri contro il Sud: “Avete ciucciato quattrini dalle tasche di noi instancabili lavoratori”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965