Gianni Sperti: "Saltai la prima puntata di 'Uomini e Donne'. La sera prima avevo bevuto troppo" - Perizona Magazine

Gianni Sperti: “Saltai la prima puntata di ‘Uomini e Donne’. La sera prima avevo bevuto troppo”

Daniela Vitello

Gianni Sperti: “Saltai la prima puntata di ‘Uomini e Donne’. La sera prima avevo bevuto troppo”

| 26/09/2019

Correva l’anno 2001 quando Maria De Filippi invitò come ospite a “Uomini e Donne” quel Gianni Sperti che sarebbe poi […]

Correva l’anno 2001 quando Maria De Filippi invitò come ospite a “Uomini e Donne” quel Gianni Sperti che sarebbe poi diventato opinionista fisso dell’amatissimo dating show di Canale 5. A distanza di anni, il ballerino svela un retroscena inedito di quell’ospitata in un’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”.

“Fui invitato come ospite nel 2001, mentre attraversavo un periodo molto tragico – racconta – Mi ero un po’ perso, ma di questo probabilmente racconterò nel dettaglio quando scriverò un libro. Il primo giorno non mi presentai perché la sera prima ero uscito con gli amici, avevo bevuto troppo e non me la sentivo. La sera dello stesso giorno della registrazione mancata raggiunsi Maria che provava negli studi di ‘C’è posta per te’ e le dissi la verità. Non dimenticherò mai il suo sorriso di comprensione mentre mi diceva: ‘Non preoccuparti Giannino, vieni domani’. Ancora oggi mi chiama Giannino. Il giorno dopo mi presentai per la mia prima puntata e fu un’emozione indimenticabile. Da quel giorno mai più un’assenza, perché pian pianino ho ripreso la mia vita”.

Sperti si esprime anche sulla guerra infinita tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Secondo lui, le due eterne rivali non arriveranno mai ad una tregua. “Loro si odiano e anche quest’anno hanno ripreso a discutere molto animatamente – spiega – Intanto io rido, perché mi fanno divertire. Non penso sarà mai possibile smussare il loro carattere: hanno entrambe una forte personalità e per questo sono sicuro che non arriverà mai l’armistizio, almeno fino a quando Gemma non si sposerà con il suo principe azzurro… che, a quanto pare, ha perso il cavallo perché tarda ad arrivare!”.

Infine, il ballerino ha commentato la battuta fatta da Paola Barale al “Maurizio Costanzo Show” durante un siparietto con i comici Pio e Amedeo (LEGGI QUI): “Ero a studiare salsa cubana quella sera. Ho letto a posteriori sui social di questa battuta e sono andato a vedermi la puntata. Pio e Amedeo sono due comici riconoscibili proprio per la loro irriverenza e a me divertono tantissimo. Paola ha risposto in maniera ironica ed è stata bravissima come sempre… Mi piace pensare che la battuta sulle sopracciglia l’abbia fatta con l’ironia che la contraddistingue. Il ricordo che ho di lei è proprio questo: autoironica e divertente! P.S. Non ho mai fatto le sopracciglia né all’epoca né oggi. Dall’estetista ci vado non troppo spesso, ma solo per togliere alcuni peli in alcune parti del corpo, e qui mi fermerei..”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965