Stefano Oradei, geloso di Osvaldo, chiede scusa ma Milly Carlucci lo bacchetta: "Cresci" - Perizona Magazine

Stefano Oradei, geloso di Osvaldo, chiede scusa ma Milly Carlucci lo bacchetta: “Cresci”

Daniela Vitello

Stefano Oradei, geloso di Osvaldo, chiede scusa ma Milly Carlucci lo bacchetta: “Cresci”

| 25/05/2019

La prima delle due semifinali di “Ballando con le stelle” si tinge di rosa. Da giorni impazza un gossip lanciato […]

La prima delle due semifinali di “Ballando con le stelle” si tinge di rosa. Da giorni impazza un gossip lanciato da “Dagospia” secondo cui Stefano Oradei (insegnante di danza di Suor Cristina, ndr.) sarebbe gelosissimo dell’intesa sempre più profonda tra la sua fidanzata Veera Kinnunen, e Daniel Osvaldo, ex calciatore prestato alla musica, noto per essere un rubacuori, che sta provando a diventare un ballerino con ottimi risultati. Stefano e Veera sono fidanzati da 11 anni e nei giorni scorsi il settimanale “Oggi” li ha sorpresi mentre litigavano furiosamente in strada a seguito dell’ennesima scenata di gelosia di Oradei. Altrettanto teso è il clima nel backstage del programma condotto da Milly Carlucci. Ieri sera la conduttrice è entrata a gamba tesa nella vicenda con lo scopo di mettere a tacere il chiacchiericcio.

“Abbiamo deciso di parlarne stasera perché quando le cose diventano pubbliche bisogna fare chiarezza per non lasciare spiacevoli coni d’ombra – ha esordito – Si è parlato di una lite furibonda per gelosia, sono uscite delle fotografie. Personalmente devo dire che i nostri maestri, e quindi anche Veera, sono sempre chiamati a mostrare sulla pista il massimo del sentimento. Non è semplicemente un esercizio ginnico, noi facciamo ballo. Il ballo di coppia, se fatto bene, diventa come un pezzo di film. Si ricreano le stesse emozioni. Quindi non voglio che Veera venga etichettata per quello che non è. Veera ha fatto nel programma quello che il programma chiede”.

Stefano Oradei ha preso la parola: “Colgo l’occasione per chiedere pubblicamente scusa a Veera, in privato l’ho fatto da tempo. Chiedo scusa per il mio momento di stanchezza, fragilità, e, quindi, colgo l’occasione perchè siamo in famiglia.… So che lei è una meravigliosa professionista, come avete detto tutti, non c’è dubbio. Fa il suo lavoro nel migliore dei modi, io ho avuto una leggerezza”.

“Io devo dire però, per chiarezza, che in questa vicenda il momento di fragilità non è stato quello delle fotografie e di una litigata – è intervenuta Milly Carlucci bacchettando Oradei – E’ un momento che è cominciato all’inizio dell’anno, subito, quando noi abbiamo iniziato. Te lo dico da mamma e da capo di questo gruppo, è questa la cosa che non è accettabile. Io mi sono sempre domandata, in mezzo a tutto quello che mi arrivava alle orecchie, come potesse fare la povera Veera a tornare in pista, spogliarsi di tutto e tornare ad essere quello che noi le chiedevamo di essere, cioè una professionista che ci facesse sognare in pista. Questo è durato settimane su settimane. E’ vero che sono dei momenti di fragilità, però tu sei un uomo di 35 anni e queste fragilità a 35 anni si gestiscono”.

Chiamata in causa da Selvaggia Lucarelli che le ha chiesto cosa ci fosse realmente tra lei e Osvaldo, Veera ha replicato stizzita: “Io e Dani abbiamo una bellissima intesa sulla pista di ballo, io sono una professionista, ho sempre fatto il mio lavoro in questo modo. Io dai miei ballerini tiro fuori l’emozione, perchè questo è quello che mi piace di più del mio lavoro. Stefano, chiaramente io accetto le scuse. Ci vuole coraggio a farle davanti a tutti. A me è dispiaciuto tantissimo che la mia professionalità sia stata messa in mezzo specialmente da te. Sono molto riservata, quindi dopo tutto questa vorrei sotterrarmi”.

Stefano Oradei ha chiesto di chiudere il discorso trattandosi di una cosa privata. “No Stefano, scusami. Non è una cosa privata perché tu ci hai messo in difficoltà come produzione. Una produzione non può avere di questi problemi. Io spero che tu voglia crescere nel modo di comportarti”, ha precisato la conduttrice. “Comunque volevo far notare che ha sfasciato più famiglie Osvaldo qui in due mesi che Brooke Logan in 30 anni di Beautiful”, ha ironizzato Selvaggia Lucarelli. “Era il Diavolo, ve l’avevo detto”, ha chiosato Guillermo Mariotto riferendosi ad Osvaldo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965