Dottoressa flop, il tonfo della fiction di Barbara D'Urso dove recita anche la sorella Eleonora - Perizona Magazine

Dottoressa flop, il tonfo della fiction di Barbara D’Urso dove recita anche la sorella Eleonora

Daniela Vitello

Dottoressa flop, il tonfo della fiction di Barbara D’Urso dove recita anche la sorella Eleonora

| 21/01/2019

Per lanciare la seconda puntata della “Dottoressa Giò”, Barbara D’Urso ha ospitato a “Domenica Live” niente poco di meno che […]

Per lanciare la seconda puntata della “Dottoressa Giò”, Barbara D’Urso ha ospitato a “Domenica Live” niente poco di meno che sua sorella Eleonora, tra i protagonisti della serie dedicata alla ginecologa più trash della tv. Le due sorelle hanno ripercorso la loro infanzia e la loro vita tra lacrime e risate. Barbara e Eleonora hanno accennato ad un litigio che in passato le ha fatto allontanare. Poi per fortuna si sono ritrovate.

“Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me – ha raccontato Barbara in un’intervista rilasciata a “DiPiù” in questi giorni – Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. È stata lei a cercarmi. E ora eccoci qui, più unite che mai”.

Quella della mattatrice di Canale 5 è una grande famiglia allargata. “Siamo sei fratelli – ha spiegato la conduttrice – Io sono la prima, poi c’è Daniela, che ha tre anni meno di me, poi Alessandro che ha otto anni meno di me. Noi siamo i figli di Rodolfo e Vera. Un anno dopo la morte di mia madre mio padre si è risposato con Wanda. Dalla loro unione sono nati Riccardo, che ora vive in Giappone, Fabiana, che vive in Sicilia, e Eleonora”.

La madre di tutte le “D’Urso-interviste” non è però servita a risollevare gli ascolti della “Dottoressa Giò” che ha registrato un nuovo flop. 2.485.000 spettatori per il 10.9% di share: un notevole calo rispetto alla puntata d’esordio che aveva tenuto incollati al video 3.046.000 telespettatori per il 12.63% di share.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LA FAMIGLIA D’URSO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965