Corona, parla la madre di Silvia Provvedi: "Si è trattenuto i preziosi di mia figlia" - Perizona Magazine

Corona, parla la madre di Silvia Provvedi: “Si è trattenuto i preziosi di mia figlia”

Daniela Vitello

Corona, parla la madre di Silvia Provvedi: “Si è trattenuto i preziosi di mia figlia”

| 13/10/2018

Nella querelle a distanza tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la cui relazione è giunta al capolinea quest’estate, si inserisce […]

Nella querelle a distanza tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la cui relazione è giunta al capolinea quest’estate, si inserisce la madre della cantante attualmente reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”. L’ex re dei paparazzi va dicendo di non avere mai amato Silvia e di averla sbattuta fuori casa mentre lei era in vacanza a Formentera con la sorella Giulia e le amiche. La signora Monica, madre delle due gemelle, racconta un’altra verità a “Mattino Cinque” dipingendo l’ex della figlia come “morboso” e “geloso”.

“Fabrizio le ha buttato fuori di casa alcuni scatoloni – precisa Monica – Ma ci tengo a dire una cosa: non le ha buttato fuori tutte le sue cose. Le ha buttato fuori quattro scatoloni di stracci, si è trattenuto tutti i preziosi, i quadri, un mare di roba di Silvia e anche mia per farla tornare a casa. Poi l’ha chiamata e lei a quel punto gli ha detto ‘io di un uomo così non me ne faccio niente, di uno che si comporta così solo perché dopo tre anni mi voglio fare una vacanza con me amiche. Il rapporto era già in crisi. Lei aveva provato a lasciarlo tre o quattro o volte. Lui piangeva disperato, lei ogni volta si lasciava intenerire e tornava ma stavolta no”.

“Lo ha lasciato per telefono – aggiunge la donna – Gli ha detto ‘non ti voglio più sentire né vedere, non vali niente’. Poi lo ha bloccato ovunque. Lui allora ha cominciato a telefonare a tutti gli amici in comune, anche a Formentera, chiedendo di dirle ‘sbloccalo è disperato’. Il suo intento era quello di farla tornare a casa. Lui non si aspettava che quella sarebbe stata la molla per cui mia figlia ha detto finalmente basta”.

La madre di Silvia Provvedi afferma che il carcere non ha per nulla migliorato Corona, anzi l’avrebbe reso “rabbioso” e “cattivo”. Immediata la replica dell’ex fotografo dei vip. “Che ridere, hanno aperto le gabbie! #mattino5″, ha dichiarato in una Instagram Story.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965