Filippo La Mantia neo papà: "Battezzeremo Andrea a Palermo" - Perizona Magazine

Filippo La Mantia neo papà: “Battezzeremo Andrea a Palermo”

Daniela Vitello

Filippo La Mantia neo papà: “Battezzeremo Andrea a Palermo”

| 19/02/2018

Filippo La Mantia è al settimo cielo. Il giorno dopo la nascita di Andrea, frutto del suo amore per la […]

Filippo La Mantia è al settimo cielo. Il giorno dopo la nascita di Andrea, frutto del suo amore per la foodblogger Chiara Maci, il cuoco palermitano (già padre di Carolina, 11 anni, nata da una precedente relazione) esprime tutta la sua gioia in un’intervista a “Vanity Fair”.

“La maternità è un miracolo, ti strappa il cuore. Il resto è fuffa. La donna è un essere superiore, noi uomini ci dobbiamo solo inchinare”, dice non riuscendo a trattenere l’emozione.

Andrea pesa 3 kg e 640 grammi, gode di ottima salute e “somiglia tutto alla mamma, come vuole la tradizione per i maschi: o almeno, le labbra sono quelle di Chiara, per fortuna, forse il naso è il mio”.

“Chiara è stata mitologica – racconta – siamo entrati in clinica alle 9.40, le hanno fatto i controlli, era tutto ok. Si è preparata e in 10 minuti si è materializzato questo microbo di uomo…Ho seguito tutto il parto, ho anche tagliato il cordone ombelicale”.

La festa più grande per la nascita di Andrea, si scopre, è in programma in primavera a Palermo, città natale del cuoco 58enne. La coppia battezzerà il piccolo nella Cappella Palatina. “Perché ok, Andrea è nato a Milano, ma la festa la facciamo lì, una domenica di maggio – spiega La Mantia – Con un pranzo alla palermitana per tutti gli amici e i parenti”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965