GF Vip, Cecilia molla il fidanzato in diretta: “Vai avanti, non mi aspettare” - Perizona Magazine

GF Vip, Cecilia molla il fidanzato in diretta: “Vai avanti, non mi aspettare”

Daniela Vitello

GF Vip, Cecilia molla il fidanzato in diretta: “Vai avanti, non mi aspettare”

| 30/10/2017

La storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si conclude (almeno per il momento)  in diretta tv nella casa del […]

La storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si conclude (almeno per il momento)  in diretta tv nella casa del “Grande Fratello Vip”. Dopo una settimana di turbamenti in cui si è avvicinata pericolosamente al coinquilino Ignazio Moser, la sorella minore di Belen decide di ricominciare da se stessa. Una scelta che comunica al fidanzato-ex tronista davanti a milioni di telespettatori.

La serata da dimenticare di Francesco Monte comincia con la chiamata in confessionale di Cecilia. “Come sto? Potrei stare meglio – spiega l’argentina – Nel mio cuore c’è un casino. Per la prima volta mi sono data la possibilità di guardarmi dentro e ho capito cose che non avevo capito prima. Ho capito tante cose che non fanno bene alla mia vita. Mi riferisco al mio fidanzato. Mi dispiace che sia successo in questo contesto”.

Il “Grande Fratello” mostra a Cecilia un filmato in cui Ignazio dice parole forti nei suoi confronti. “Prima devo parlare con Francesco – spiega Cecilia rifiutandosi di parlare di Ignazio – So di avere mancato di rispetto a lui e alla sua famiglia. Io non ho paura dei miei sentimenti perché per la prima volta ho bisogno di seguire quello che mi dice il cuore. Però mi sento una persona di me*da. Tante volte non sono stata sincera con me stessa”.

II “Grande Fratello” manda in onda un filmato con i “best moments” di Ignazio e Cecilia. “Io devo parlare con Francesco prima di parlare di Ignazio”, ribadisce lei. Invece Ignazio ha voglia di parlare di Cecilia e non esita ad ammettere i suoi sentimenti: “Tutto è nato dall’amicizia, poi qualcosa è cambiato. Sto inguaiato”. “Siete bellissimi perché siete veri, state vivendo sentimenti veri, contro il destino nulla si può. Però voi due siete bellissimi, lasciatevelo dire”, gongola Alfonso Signorini.

Francesco Monte entra nella casa e va dritto verso il suo rivale. I due si stringono la mano. “Penso di essere stato molto onesto, ho sempre rispettato la sua situazione, il suo fidanzamento – spiega Ignazio – Non sento di doverti delle scuse. Mi dispiace per te che sei dall’altra parte”.

“Se stai dicendo davvero quello che pensi, devi guardarmi negli occhi – replica Monte – Tu manchi di rispetto all’essere uomo. Lei ha delle colpe ma tu approfitti delle donne per manipolarle. Sei un falso perbenista. Nessun insulto, ti descrivi da solo. Non ti odio, mi sei proprio indifferente. Ti stai comportando come una piovra con tutte, compreso con la mia ragazza. Sei un bravo giocatore, mi dispiace che mio cognato non si sia accorto che l’hai usato per arrivare a Cecilia. Ma lui è troppo buono”.

E’ il momento del tanto atteso faccia a faccia tra Francesco e Cecilia.
“Mi dispiace veramente, ti chiederei scusa in mille modi ma so che non basterà. Mi dispiace veramente – esordisce l’argentina – Qua dentro ho capito tante cose della mia vita che non potrei risolvere con te in futuro. Quali cose? Non posso dirlo, ci sta guardando tutta l’Italia. Non cancello quello che c’è tra noi. Ma non so se vedo un futuro. Perdonami”.

“Mi sembra di vedere un’estranea”, commenta il fidanzato. “Pure a me”, ribatte lei. Ma Monte non si dà per vinto e dice: “Non cancello in due settimane di schifezze quello che provo per te, lo sai che ti amo. Se hai bisogno di pensare a te, va bene”.

Quindi, arriva la doccia gelata. “Io ti dico tu vai avanti, segui i tuoi sogni, non mi aspettare, pensa a te stesso come sto facendo io – dice Cecilia – Non è una decisione tra te e Ignazio. Non è questo il mio problema. Non ti sto dicendo che mi sono innamorata di Ignazio, ho trovato delle cose in lui che mi piacciono un sacco, ma non ho detto che mi voglio fidanzare con Ignazio, ho deciso di essere egoista e ascoltare Cecilia. Ti chiedo scusa perché ho mancato di rispetto a te e alla tua famiglia. Siete un pezzo del mio cuore e lo sarete sempre. Tu mi hai salvato la vita. Il fatto è che io ho sempre pensato agli altri e ora ho bisogno di pensare a me stessa”.

Quello che non ci è chiaro è se ami ancora Francesco o no”, chiede Signorini. “Non lo so”, è la risposta di Cecilia. “Sei una donna molto coraggiosa, grazie”, commenta il direttore di “Chi”. In salotto si fa vivo Jeremias che corre ad abbracciare il cognato. Monte sussurra qualcosa all’orecchio di Cecilia. Secondo i rumors l’ex tronista avrebbe detto “mi hai ucciso”. “Ti prego non dirmi così, scusami”, ripete più volte Cecilia.

A questo punto Francesco lascia la casa e Cecilia sbotta: “Sono una mer*a”. Signorini legge in diretta un messaggio inviato da Belen. “Ricordati che la tua storia la puoi scrivere solo tu, nessuno può farlo per te. Resta nella casa sorellina mia”, scrive la showgirl argentina nell’sms. Cecilia accusa un malore in diretta. Ilary Blasi le consente di andare in magazzino per rimanere un po’ da sola e riordinare le idee.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965