GF Vip, ecco quanto costa abbandonare anticipatamente il gioco - Perizona Magazine

GF Vip, ecco quanto costa abbandonare anticipatamente il gioco

Daniela Vitello

GF Vip, ecco quanto costa abbandonare anticipatamente il gioco

| 04/10/2017

Alcuni concorrenti del “Grande Fratello Vip” hanno manifestato l’intenzione di ritirarsi anticipatamente dal gioco. E’ accaduto, ad esempio, a Malgioglio […]

Alcuni concorrenti del “Grande Fratello Vip” hanno manifestato l’intenzione di ritirarsi anticipatamente dal gioco. E’ accaduto, ad esempio, a Malgioglio in un momento di sconforto.

Ma anche a Simona Izzo che, credendo di essere libera di uscire dalla casa in qualunque momento, ad un certo punto ha detto: “Il 6 Ricky (il marito-regista Ricky Tognazzi, ndr.) inizia le riprese in Bulgaria per il nuovo film. Quasi quasi chiedo al GF di uscire prima. Penale da pagare? Ma no! Se lo chiedo al GF non credo…”.

Giulia De Lellis è intervenuta per spiegare alla regista che non è così semplice abbandonare il gioco. A sostegno della sua tesi, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha anche chiamato in causa Gianluca Impastato.

“Non puoi, c’è una penale da pagare – ha detto – Se tu puoi spendere centomila euro così.. Gianlu quant’è la cifra per andare via? E’ vero che non te ne puoi andare se ti annoi?”.

“Cento”, ha confermato Impastato. “Ah, io questo non lo sapevo”, ha commentato la Izzo. “Faremo i debiti”, ha aggiunto ironicamente Cristiano Malgioglio. La regia ha immediatamente spostato l’inquadratura su Lorenzo Flaherty.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965