Il grido d'aiuto della famosa cantante: "Sono sola. La malattia mentale è come la droga" - Perizona Magazine

Il grido d’aiuto della famosa cantante: “Sono sola. La malattia mentale è come la droga”

Daniela Vitello

Il grido d’aiuto della famosa cantante: “Sono sola. La malattia mentale è come la droga”

| 07/08/2017

Sinead O’Connor torna ad utilizzare i social network come diario del dolore. Affetta da disturbi mentali, la cantante irlandese di […]

Sinead O’Connor torna ad utilizzare i social network come diario del dolore. Affetta da disturbi mentali, la cantante irlandese di “Nothing Compares 2U” (GUARDA IL VIDEOCLIP) usa Facebook per lanciare una disperata richiesta d’aiuto.

“Ora vivo in un motel nel New Jersey – dice tra le lacrime – Sono completamente sola e non c’è nessuno nella mia vita tranne il mio medico, il mio psichiatra, l’uomo più dolce sulla terra, che dice che io sono il suo eroe. Voglio che tutti sappiano come sto, ecco perché sto facendo questo video. La malattia mentale è come la droga, ti distrugge. All’improvviso tutte le persone che dovrebbero amarti e prendersi cura di te in realtà ti trattano da schifo. Come me ci sono milioni di persone lasciate sole, a nessuno importa, perché non siamo malati di cancro. Non ci meritiamo di essere trattati così. Andate a trovare le persone negli ospedali psichiatrici, amateli, non lasciateli come me che adesso pubblico un video su Facebook dove supplico per un po’ di aiuto”.

Negli ultimi anni Sinead O’Connor ha diffuso diversi messaggi allarmanti sui social. Nel 2016 sparì per 30 ore durante le quali si pensò ad un suicidio. Dopo essere stata ritrovata, la cantante di Dublino si lasciò andare ad un lungo sfogo su Facebook in cui attaccò duramente la famiglia, l’ex marito e il padre accusandoli di averla abbandonata e di volerle togliere i quattro figli a causa dei suoi problemi di salute.

IL DISPERATO APPELLO DI SINEAD O’CONNOR (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965