"Faccio fatica a credere che sia vero", l'appello di Gianni Sperti all'ex tronista - Perizona Magazine

“Faccio fatica a credere che sia vero”, l’appello di Gianni Sperti all’ex tronista

Daniela Vitello

“Faccio fatica a credere che sia vero”, l’appello di Gianni Sperti all’ex tronista

| 23/06/2017

Gianni Sperti, opinionista di “Uomini e Donne”, dice la sua sua sul polverone nato dalle dichiarazioni rilasciata da Juan Fran Sierra. Lo spagnolo sostiene di aver avuto una storia con Claudio Sona mentre questi partecipava come tronista a “Uomini e Donne” (LEGGI QUI). Sperti chiede a Sona di chiarire la sua posizione una volta per tutte.

“AMMESSO CHE SIA VERO – scrive l’ex marito di Paola Barale su Instagram – Chiarisco subito perché faccio personalmente fatica a pensare che sia vero. Ho conosciuto Claudio, ho conosciuto un ragazzo dolce, simpatico, allegro e rispettoso del lavoro altrui, ho creduto in lui e come me tante altre persone all’interno del programma e ci siamo affezionati, ragion per cui con difficoltà riesco a credere che abbia potuto fare una scorrettezza simile e soprattutto di esserci cascato come un cretino.

“Ovviamente tutto è possibile. Sono stanco però di sentire urlare al complotto. Capisco che chi è abituato a mentire, ad ingannare gli altri, è convinto che tutto il mondo menta e inganni ma ahimè, per fortuna, non siamo tutti uguali. Esistono persone oneste che lavorano fino a tarda notte per lo stipendio che di sicuro non permette loro di fare tutti i giorni shopping nelle grandi firme della moda.

Chi chiede rispetto deve prima imparare a portarlo per chi lavora onestamente e questo lo abbiamo dimostrato in tanti anni ed è per questo che il pubblico si è affezionato alla trasmissione, proprio perché abbiamo sempre portato avanti la verità discutendo, a volte anche troppo, ma sempre per cercare di smascherare chi finge!

Ammesso che sia vero, è chiaro che oggi si vuota il sacco per una vendetta personale, perché probabilmente non sono andati in porto i piani ma resta il fatto che, se fosse andato tutto liscio secondo i loro piani, tutto questo non lo avremmo mai saputo perché chi ha preso per il culo tutti, trasmissione e pubblico, sarebbero TUTTI E DUE, sempre ammesso che sia vero.

Chiarisco solo perché, leggendo alcuni commenti sembra che tutti fossero d’accordo e che solo chi sta vuotando il sacco (ammesso che sia vero) ne è l’unica vittima e ciò mi fa sorridere.

Non amo molto la modalità con cui si sta affrontando questo scempio.

Non amo incitare all’odio.

Capisco però che ognuno debba assumersi le proprie responsabilità.

È un epoca in cui tutti scrivono e fanno ciò che vogliono sui social contro e/o a favore influenzando l’opinione pubblica ma fate attenzione alla tastiera facile, un giorno potrebbe rendervi la vita difficile.

Spero che tutto si chiarisca al più presto e soprattutto chiedo che venga fuori la VERITÀ”.

LEGGI ANCHE: “Stavamo insieme mentre lui era in tv”, l’ex tronista difende “Uomini e Donne”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965