George Michael, ecco i risultati dell'autopsia e le indiscrezioni sull'eredità - Perizona Magazine

George Michael, ecco i risultati dell’autopsia e le indiscrezioni sull’eredità

Daniela Vitello

George Michael, ecco i risultati dell’autopsia e le indiscrezioni sull’eredità

| 30/12/2016

Ricco e generoso. A pochi giorni dalla scomparsa di George Michael emerge che il suo patrimonio ammonterebbe a circa 122 milioni di euro tra diritti sulle canzoni, guadagni, proprietà immobiliari e opere d’arte.

E’ già caccia agli eredi. La stampa inglese fa il nome di Fadi Fawaz, compagno del cantante, ma anche delle sorelle maggiori Melanie e Yioda, così come dei figli del cugino Andros.

Si parla anche dei figli degli amici della popstar, come quelli della coppia formata da Martin Kemp degli Spandau Ballet e Shirlie Holliman degli Wham. Tra gli eredi dovrebbe figurare anche Bluebell, la figlia di Geri Halliwell, figlioccia dell’ex compagno del cantante Kenny Goss.

Nella lista spuntano anche associazioni benefiche tra cui Childline (simile al Telefono azzurro), e The Terrence Higgins Trust and Macmillan Cancer Support.

Per quanto riguarda le cause del decesso di George Michael, secondo quanto riportato dal sito TMZ, l’autopsia non sarebbe riuscita a fare chiarezza.

Le forze dell’ordine parlano di “morte inspiegabile, ma non sospetta”. Nei prossimi giorni dovrebbero essere praticate ulteriori indagini sul corpo dell’artista, compresi approfonditi test tossicologici.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965