Johnny Depp nella bufera, Amber Heard chiede il divorzio e mostra i lividi - Perizona Magazine

Johnny Depp nella bufera, Amber Heard chiede il divorzio e mostra i lividi

Daniela Vitello

Johnny Depp nella bufera, Amber Heard chiede il divorzio e mostra i lividi

| 28/05/2016

Johnny Depp nei guai. Il giudice della Corte di Los Angeles ha imposto un’ingiunzione restrittiva all’attore dopo che la moglie Amber Heard lo ha accusato di violenza domestica. La donna ha chiesto il divorzio 15 mesi dopo le nozze parlando di divergenze inconciliabili.

La rivista “People” pubblica una foto che mostra la Heard con un livido all’altezza dell’occhio destro, frutto – secondo alcune ricostruzioni – di ripetuti colpi inferti con un iPhone.  “Questo è solo l’ultimo incidente – ha rivelato una fonte alla rivista “People” – Amber ha fatto quello che doveva per prendersi cura di se stessa”. Depp dovrà mantenere una distanza di quasi 100 metri dall’ex consorte fino all’udienza fissata per il prossimo 17 giugno.

L’attore respinge ogni accusa e, attraverso il suo legale, fa sapere di voler chiudere e dimenticare questa storia nel più breve tempo possibile: “Data la brevità di questo matrimonio e la recente tragica perdita della madre, Johnny non risponderà a nessuno dei pettegolezzi e menzogne sulla sua vita personale. Speriamo che la dissoluzione di questa breve unione avvenga rapidamente”.

Johnny Depp e Amber Heard si conobbero sul set di “The Rum Diary – Cronache di una passione” nel 2011 e si sposarono all’inizio del 2015 a Los Angeles nonostante una differenza d’età di 22 anni. Per Amber, Depp lasciò la compagna storica Vanessa Paradis, da cui ha avuto due figli.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965