Italia's Got Talent, il meglio della quinta puntata - Perizona Magazine

Italia’s Got Talent, il meglio della quinta puntata

Daniela Vitello

Italia’s Got Talent, il meglio della quinta puntata

| 14/04/2016

Dalle scosse elettriche di Shorty alle carte siciliane dei Bruttos, dalla piccola fan di Nina Zilli alla timida rappresentante di sexy toys, fino ad arrivare a Giulia e alla sua inseparabile amica a quattro zampe di nome Camilla. Ecco alcuni dei momenti clou della quinta puntata di “Italia’s Got Talent”, andata in onda ieri sera.

IL BALLO DELLE SCOSSE ELETTRICHE DI SHORTY 

Simone in arte “Shorty” manda in delirio pubblico e giudici con il “ballo della scossa elettrica”. A margine della sua danza freestyle, il giovane porta a casa quattro sì e una standing ovation.

GUARDA IL VIDEO

FEDERICA, LA PICCOLA NINA ZILLI 

Federica Ebiuwa, 13 anni, vuole conquistare la sua cantante preferita Nina Zilli. “Sono qui per te”, dice prima di canticchiare “Sola”. Per lei quattro sì e un sogno realizzato: duettare con il suo idolo, seppure per pochi secondi.

GUARDA IL VIDEO

GIULIA E CAMILLA, DUE AMICHE INSEPARABILI 

Giulia Mastronardi, 6 anni, e la sua cagnolina Camilla, 3 anni, regalano l’esibizione più tenera della puntata.  I genitori di Giulia hanno deciso di regalarle un’amica a quattro zampe per aiutarla a vincere la sua paura degli animali. Obiettivo centrato.

GUARDA IL VIDEO

I SEX TOYS DI GIORGIA 

Giorgia Battocchio  strappa quattri sì e tante risate con il suo monologo comico nei panni di una timida rappresentante di sex toys. “E’ l’unico lavoro che ho trovato, ero disoccupata da sei mesi”, si giustifica in preda all’imbarazzo.

GUARDA IL VIDEO

LE CARTE SICILIANE DEI BRUTTOS 

Quattro sì anche per i Bruttos, un trio comico siciliano che utilizza il tema delle carte da gioco sia nel look che nelle battute. Nina Zilli non riesce a capire perché ma si è divertita, Luciana Littizzetto non ha dubbi sulle motivazioni: “Un perfetto ritmo comico”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965