Da “Amici” a “The Voice”, Dennis Fantina eliminato - Perizona Magazine

Da “Amici” a “The Voice”, Dennis Fantina eliminato

Daniela Vitello

Da “Amici” a “The Voice”, Dennis Fantina eliminato

| 26/03/2015
Da “Amici” a “The Voice”, Dennis Fantina eliminato

1' DI LETTURA

L’ultimo capitolo delle Blind Audition di “The Voice”, deputate alla composizione delle squadre, è segnato da un’eliminazione clamorosa. Si tratta di Dennis Fantina, vincitore della primissima edizione di “Amici” quando ancora si chiamava “Saranno Famosi”.

Il 38enne ha interpretato “Credimi ancora” di Marco Mengoni, ma nessuno dei giudici si è voltato per guardarlo in faccia e dargli la chance in cui tanto sperava. Il programma di Maria De Filippi non gli ha dato fama e denaro come accaduto ai vincitori delle edizioni più recenti. Stasera, la conferma ufficiale: i talent non portano fortuna a Fantina.

I coach si sono mostrati dispiaciuti, in particolare Roby Facchinetti e Piero Pelù. Quest’ultimo, sebbene Dennis non rientrasse nelle sue corde, si è complimentato: “Hai cantato da Dio”. Fantina è apparso profondamente amareggiato e, nel backstage, è sbottato: “Non mi dici ‘canti da Dio’ e poi non pigi il pulsante”.

Pubblicato il 26/03/2015 10:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965