Wilma Goich: "Sono stata con ragazzi più giovani di 20-30 anni"

Wilma Goich: “Sono stata con ragazzi più giovani di 20-30 anni”

Daniela Vitello

Wilma Goich: “Sono stata con ragazzi più giovani di 20-30 anni”

| 30/11/2022
Wilma Goich: “Sono stata con ragazzi più giovani di 20-30 anni”

3' DI LETTURA

Wilma Goich, 77 anni, tiene banco con la sua “amicizia speciale” con il 32enne Daniele Dal Moro nata all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”. Nei giorni scorsi, i due si sono anche scambiati un bacio a fior di labbra in confessionale. Lunedì scorso, durante la diciannovesima puntata del reality di Canale 5, Alfonso Signorini ha indagato sulla natura del loro rapporto. Daniele Dal Moro ha subito messo i puntini sulle “i”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Wilma Goich: “Questo sentimento mi ha fatta rinascere”

“Siamo due persone grandi e vaccinate – ha detto durante la diretta – Sappiamo bene cos’è l’amore e fino a che punto possiamo spingerci. Anche a me è capitato raramente di trovare una sintonia simile, a Wilma ho detto cose che non ho raccontato neanche ai miei genitori. Questo però non deve essere un ostacolo”. “Non pretendo una storia d’amore, ho detto che questo sentimento mi ha fatta rinascere”, gli ha fatto eco l’ex moglie di Edoardo Vianello.

Daniele Dal Moro, Wilma Goich e Antonino Spinalbese (Foto Endemol Shine Italia)

Daniele Dal Moro: “Non credo che Wilma si stia illudendo”

A fine puntata, Daniele Dal Moro si è confidato con la coinquilina Micol Incorvaia. “Sono molto legato a Wilma. Non credo si stia illudendo – ha dichiarato – Pensi che non lo sappia che con me non potrebbe avere nulla di più di un’amicizia? Spero che lei lo sappia e lo sa. Non è una sprovveduta. Perché tra noi potrebbe esserci solo questo”.  
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Daniele Dal Moro (Foto da video)

“So di cose sue privatissime e lo stesso lei di me”

“Quando siamo insieme parliamo di tutto – ha confessato – ma non del Grande Fratello. Io so di cose sue privatissime, che non sa nessuno, e lo stesso lei di me”. Il concorrente veneto ha assicurato che la loro amicizia proseguirà anche una volta fuori dalla casa di Cinecittà anche se magari il rapporto sarà un po’ diverso.

Daniele Dal Moro e Wilma Goich (Foto da video)

“Fuori da qui avremo una bella amicizia”

“Fuori il rapporto per me continuerà, però per me è un’amica – ha ribadito – Io devo pensare al mio lavoro, alla mia famiglia, non è che posso sentirla tutti i giorni. Ho la mia vita. Io sto molto sulle mie. Lei non è la prima che passa. Fuori avremo una bella amicizia”.

La cantante: “Non penso a Daniele a livello fisico”

Nel frattempo, a stuzzicare Wilma Goich sull’argomento ci ha pensato Nikita Pelizon. “Non è che penso a Daniele a livello fisico – ha spiegato la cantante – Io ho dei principi morali. Sono una donna di una certa età e con un cervello che funziona”. L’ex moglie di Edoardo Vianello ha confidato alla coinquilina di aver avuto relazioni con uomini più giovani.

Wilma Goich (Foto da video)

“I ragazzi più giovani li ho lasciati sempre io”

“Sono stata con ragazzi di 20 e 30 anni meno e ci sono stata molto tempo tra lascia e prendi – ha raccontato – Sono sempre stati lasciati da me. Dicevo loro ‘ma che cavolo vi racconto’. Uno di loro mi diceva ‘ma io sono, io, io sono innamorato di te e ti amo’. In quattro anni, l’ho lasciato venti volte. Lui stava sotto al portone ad aspettarmi. Io imperterrita a dirgli di no, che non volevo più quella storia, gli dicevo ‘non voglio più stare con te, basta’”.

Daniele Dal Moro e Wilma Goich (Foto da video)

“Quando uno di loro è nato, io ero già sposata”

“Uno di loro era proprio innamorato e io gli spiegai come mai non potevamo più stare insieme – ha continuato – Con calma gli dissi ‘ma che ti racconto che quando tu sei nato, io ero già una donna sposata’. Per questo poi è finita. Perché a un certo punto cosa dovevano dirmi? Quindi è finita e va benissimo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/11/2022 11:55
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965