Wilma Goich choc: "Nostra figlia è morta e Edoardo Vianello non è venuto in clinica"

Wilma Goich choc: “Nostra figlia è morta e Edoardo Vianello non è venuto in clinica”

Daniela Vitello

Wilma Goich choc: “Nostra figlia è morta e Edoardo Vianello non è venuto in clinica”

| 04/11/2022
Wilma Goich choc: “Nostra figlia è morta e Edoardo Vianello non è venuto in clinica”

3' DI LETTURA

Nei giorni scorsi, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Wilma Goich si è lasciata andate ai ricordi e ha parlato del suo rapporto con l’ex marito Edoardo Vianello. Dopo uno sfogo con l’amica Patrizia Rossetti, la cantante è stata chiamata in confessionale dove si è messa letteralmente a nudo. “Rimpiango di non aver fatto abbastanza per ricostruire la coppia o per lo meno per aggiustare quello che si era rotto. Ho sofferto e basta”, ha confidato. Poi la discussione si è spostata sulla figlia Susanna, nata dalla sua unione con Edoardo Vianello e scomparsa nel 2020, alla soglia dei 50 anni, a causa di un brutto male che non le ha lasciato scampo. Susanna Vianello era una speaker radiofonica, aveva ereditato dai genitori la passione per il canto e ha lasciato un figlio poco più che ventenne.

Wilma Goich (Foto da video)
Ginevra Lamborghini (Foto da video)

La confessione: “Il mio ex marito non è stato molto presente”

Wilma Goich ha raccontato che ad Edoardo Vianello “sono mancate tante cose della figlia”. “Non solo per colpa sua – ha tenuto a precisare – Lui si è fatto molto condizionare dalle donne che ha avuto (…) Edoardo era molto lontano da noi perché era molto preso dalla nuova famiglia e quindi non era molto presente. Anche perché probabilmente c’era anche una forma di gelosia da parte di Frida, la nuova compagna. La cosa più bella della nostra vita è stata nostra figlia Susanna. Sono passati due anni e mezzo da quando lei non c’è più. Non è neanche venuto a casa. L’ho chiamato e gli ho detto: ‘Guarda, io e Gianlorenzo non riusciamo più a gestire Susanna. Non è il caso di tenerla ancora a casa, bisogna ricoverarla’. Devo dire che lui ha pensato a tutto, ha parlato col professore, ha trovato la clinica, l’ha ricoverata”.

Patrizia Rossetti (Foto da video)

“E’ sempre il padre di Susanna, anche se ha sbagliato”

“Ma lui non è mai venuto in clinica. Mai! – ha aggiunto con la voce rotta dal pianto – Perché Frida diceva che avrebbe preso il Covid quando il Covid dentro quella clinica non c’era. L’ho chiamato alle tre e mezza di notte a casa dalla clinica per dirgli che Susanna non c’era più. E’ mai possibile? Tu dovevi essere lì con me. E’ chiaro questo? Io questo non lo dimenticherò mai. Ho dovuto dirgli che Susanna non c’era più…io…da sola…con lei lì. Lui non si è mosso da casa. Questa è la realtà, io non so perché. Doveva essere Frida a dire ‘vai’. Se lui avesse detto ‘non ho il coraggio’, lei doveva dire ‘bene, ti accompagno. Tu vai e io ti aspetto di sotto’. Questa è una moglie, questa è una donna che capisce. Se non l’hai fatto, allora un po’ di colpa ce l’hai anche tu. Però la maggior parte ce l’ha lui perché doveva dire ‘non me frega un cavolo e vado da mia figlia’. E’ sempre suo padre e anche se non si è comportato nella maniera giusta rimane sempre suo padre”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli (Foto da video)
Wilma Goich e Pamela Prati (Foto da video)

“Mi manca un perchè, mi dispiace che non ci siamo chiariti”

“Mi ero ripromessa di non parlare di questa cosa perché è brutta, è triste – ha detto Wilma Goich ad Alfonso Signorini durante la quattordicesima puntata mentre Sonia Bruganelli non riusciva a trattenere le lacrime – Ma voi del ‘Grande Fratello’ siete veramente bravi a tirar fuori le cose. Alla fine sono contenta di aver parlato. Se mi sono tolta un peso? Ancora non del tutto perché mi manca un perché. Mi dispiace molto che ad oggi non ci siamo ancora chiariti. Non ci siamo mai confrontati guardandoci in faccia perché è successo a noi”. “Credo che abbiate bisogno di farlo”, ha commentato il conduttore. “Lo credo anch’io”; ha chiosato Wilma ricevendo l’abbraccio dei suoi compagni d’avventura.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/11/2022 20:11
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965