Wanda Nara senza filtri su Instagram: "Ho la cellulite e anche l'acne"

Wanda Nara senza filtri su Instagram: “Ho la cellulite e anche l’acne”

Daniela Vitello

Wanda Nara senza filtri su Instagram: “Ho la cellulite e anche l’acne”

| 27/07/2022
Wanda Nara senza filtri su Instagram: “Ho la cellulite e anche l’acne”

2' DI LETTURA

Wanda Nara si mostra senza filtri sui social per rispondere agli hater che l’hanno criticata dopo che alcune foto rubate dai paparazzi mostrano un fisico diverso da quello abitualmente esibito su Instagram.

Wanda Nara (Foto Instagram)

“Ragazze, mangiate pizze senza sensi di colpa”

La moglie-agente di Mauro Icardi non ha alcun problema a mostrarsi al naturale. “Ragazze, se ho tanto successo anche così, vi consiglio di iniziare a mangiare pizze senza sensi di colpa – scrive tra le Instagram Stories – Ovviamente nessuno carica una foto dove sta male. Quando mi sono ammalata di Covid non caricavo le foto di me distrutta a letto”.

Wanda Nara (Foto Instagram)

“Io di solito mangio polenta, riso o tagliatelle al burro”

“Tutti noi mettiamo foto mentre mangiamo sushi o su un terrazzo con bella vista – aggiunge – Io di solito mangio polenta, riso o tagliatelle al burro. Ma non sono molto instagrammabili. Dato che anche le mie figlie piangono e fanno i capricci non le posto in quei momenti. Aspetto che siano di buon umore per fotografarle”.

Wanda Nara (Foto Instagram)

“Vi assicuro che amo ogni centimetro del mio corpo”

“Insomma – conclude – il ritocco può giovare o nuocere ma vi assicuro che amo ogni centimetro del mio corpo. E sì! Ho la cellulite come tante di noi, anche l’acne. E in estate si vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta. Sono reale. E scelgo il mio profilo migliore da caricare in rete”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Wanda Nara (Foto Instagram)

Il fuoriprogramma in discoteca

Wanda Nara ha trascorso alcuni giorni di vacanza a Ibiza con le figlie, la sorella Zaira e un amico stilista. La showgirl argentina si è scatenata in discoteca, all’Ushuaia, dove a un certo punto è accaduto l’imprevedibile. Un uomo le si è avvicinato mentre ballava e l’ha baciata sul seno. Poi ha cercato di farla bere dal suo bicchiere ma Wanda Nara ha risposto con un secco “no”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/07/2022 10:20
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965