Vittorio Feltri svela dettagli si Michelle e Tomaso

Vittorio Feltri: “Tomaso e Michelle? Non sono sicuro che siano tornati insieme”

Paola Chirico

Vittorio Feltri: “Tomaso e Michelle? Non sono sicuro che siano tornati insieme”

| 24/11/2022
Vittorio Feltri: “Tomaso e Michelle? Non sono sicuro che siano tornati insieme”

1' DI LETTURA

Il direttore editoriale di “Libero” Vittorio Feltri torna a parlare del presunto ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Il giornalista infatti è molto dentro alla relazione. Nel 2011 ha fatto in modo che l’imprenditore e la showgirl si scambiassero i contatti per la prima volta ed è stato anche testimone di nozze. Un’amicizia intima che l’ha visto presente in quasi tutti i momenti belli e brutti della coppia, per ultima la separazione.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vittorio Feltri (Foto da video)

L’intervista di Vittorio Feltri

In un’intervista ad “Oggi” dice: “Tomaso e Michelle si sono riavvicinati e ne sono felice. Ma non sono sicuro che le cose stiano proprio come vengono raccontate. È sotto gli occhi di tutti la loro ritrovata armonia, ma non sono tornati a vivere insieme. È incauto, per ora, dire che il matrimonio si è ricomposto. Lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stavano insieme (non ha fatto alcun trasloco, al contrario di quanto si è raccontato), lui è rimasto nella sua casa di Bergamo e proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Foto Instagram)

“La crisi capita a tutte le coppie, torna con Michelle”

Tomaso e Michelle sono persone intelligenti. Ci speravo in un loro riavvicinamento. E non mi meraviglia che dopo tanto tempo insieme abbiano avuto una crisi, capita a tutte le coppie. A Tomaso, che per me è quasi un figlio, dico: Torna con Michelle se lei è d’accordo, ma impegnati a trasformare il tuo matrimonio in una “società” di mutuo soccorso che funzioni bene, nell’interesse delle vostre figlie e del vostro benessere. Ci deve essere solidarietà e affetto. Si va avanti solo se ci si riesce ad aiutare”, conclude.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 24/11/2022 13:43
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965