Valeria Marini criticata per una foto ritoccata

Valeria Marini criticata per una foto ritoccata

Paola Chirico

Valeria Marini criticata per una foto ritoccata

| 24/11/2022
Valeria Marini criticata per una foto ritoccata

1' DI LETTURA

Valeria Marini criticata per una foto ritoccata. La 55enne, vista di recente a “Tale e Quale Show”, ha postato una foto che la ritrae vestita da Marilyn Monroe in cui sembra proprio aver esagerato con i filtri. Gli haters si sono scatenati. La showgirl, che sta con un uomo di 19 anni più giovane, non risponde e fa finta di niente.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Valeria Marini (Foto Instagram)

Le critiche

Un’altra che non si rassegna (al passare del tempo)“, è una delle critiche rivolte a Valeria Marini. “Online vs realtà”, scrive qualcun altro, “Mi chiedo se si sia stufata di avere sempre lo stesso ruolo (con gli autori che ci marciano sulle sue magre figure) o se sia disposta a tutto pur di apparire. Gli artisti veri hanno un’altra dignità”. La campionessa dei baci stellari tace e non risponde alle critiche.

Valeria Marini e Eddy Siniscalchi (Foto Instagram)

Valeria Marini ed Eddy

Solo un anno fa Valeria Marini voleva farsi suora, oggi è legata ad Eddy Siniscalchi: “La verità è che il nostro legame è un dono di Dio. È stata la fede a portare Eddy sulla mia strada. Avevo perso ogni altro interesse verso il genere maschile. Adesso che fa parte della mia vita, il nostro rapporto è troppo importante perché diventi oggetto di becero gossip”. I due si sono rincontrati dopo 18 anni.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 24/11/2022 15:28
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965