Valentino Rossi è diventato papà: scopri sesso e nome del bebè

Valentino Rossi è diventato papà: scopri sesso e nome del bebè

Daniela Vitello

Valentino Rossi è diventato papà: scopri sesso e nome del bebè

| 04/03/2022
Valentino Rossi è diventato papà: scopri sesso e nome del bebè

2' DI LETTURA

L’annuncio su Instagram

  • Francesca Sofia Novello ha partorito nella notte all’ospedale di Urbino
  • I due neo genitori danno il benvenuto alla loro primogenita Giulietta
  • L’ex pilota di MotoGp e l’ex ombrellina sono legati da quattro anni

Valentino Rossi è diventato papà a 43 anni. Nella notte, all’ospedale di Urbino, la compagna Francesca Sofia Novello, 28 anni, ha dato alla luce una bambina che è stata chiamata Giulietta. “Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi”, recita l’annuncio social dei due neo genitori a corredo della prima foto della loro primogenita.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi (Foto Instagram)

L’annuncio della gravidanza della compagna

Lo scorso agosto, l’ex pilota di MotoGp aveva scelto un modo originale per annunciare la sua prossima paternità. L’ex campione di motociclismo aveva fatto capolino su Instagram con camice da dottore e stetoscopio alle orecchie immortalandosi nell’atto di ascoltare il cuoricino della sua piccola attraverso il pancino di Francesca Sofia Novello. “Dopo un’attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina”, aveva svelato svela. “Io e te diventeremo tre. Il mio cuore è pieno di gioia. E’ femmina”, gli aveva fatto eco la modella ed ex ombrellina al suo fianco da quattro anni.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Sofia Novello (Foto Instagram)

La coppia è legata da quattro anni

Nel febbraio del 2021, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Francesca Sofia Novello aveva raccontato com’è nata la sua storia d’amore con Valentino Rossi: “A dicembre abbiamo fatto 3 anni che stiamo insieme, ma ci conosciamo da 4 anni. C’è stato un anno di conoscenza, di tira e molla, e alla fine ci siamo fidanzati. Uscivamo tutti e due da una storia importante. Ci siamo conosciuti casualmente, ci hanno presentato degli amici. Non è stato un colpo di fulmine, ci siamo frequentati per un anno come due amici, abbiamo capito che stavamo bene insieme e ci siamo fidanzati. Il 4 dicembre c’era il rally di Monza e mi ha invitato a guardarlo da lui. Gli ho detto: vengo ma poi rimango. E sono rimasta. E’ una data simbolica perché la sera abbiamo deciso di fidanzarci”.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi (Foto Instagram)

“Vale è come lo vedi, terra terra”

“Abbiamo una vita normalissima ed è una delle cose mi ha più colpito conoscendolo – aveva aggiunto – A Milano mi è capitato di conoscere persone dello spettacolo e avevano tutto un altro approccio, sia con la donna che in generale. Vale è come lo vedi, simpatico e solare, è terra terra. È difficile trovare queste cose in un uomo, soprattutto in un uomo importante”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/03/2022 13:21
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965