"Uomini e Donne", scoppia la coppia Del Taglia-Colombo. Lui: "E' stata in hotel 3 giorni con uno"

“Uomini e Donne”, scoppia la coppia Del Taglia-Colombo. Lui: “E’ stata in hotel 3 giorni con uno”

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, scoppia la coppia Del Taglia-Colombo. Lui: “E’ stata in hotel 3 giorni con uno”

| 19/09/2022
“Uomini e Donne”, scoppia la coppia Del Taglia-Colombo. Lui: “E’ stata in hotel 3 giorni con uno”

3' DI LETTURA

E’ finita malissimo tra Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo. I due si erano conosciuti nel 2012 a “Uomini e Donne”. Lei sedeva sul trono del dating show di Maria De Filippi, lui si presentò per corteggiarla e riuscì a fare breccia nel suo cuore. Dalla loro unione sono nati due bambini. Nell’ultimo anno, il loro rapporto si è incrinato.

Eugenio Colombo (Foto Instagram)

L’ammissione di lui a metà agosto

“È vero, è un momento un po’ delicato tra me e Francesca – ammise Colombo a metà agosto via social – È un problema non dettato da chissà cosa, tradimenti e queste cavolate qua, ma dove dall’altra parte viene a mancare un sentimento. Siamo in una situazione dove stiamo cercando di capire cosa fare del nostro futuro visto che abbiamo due bambini e soprattutto se questo sentimento può tornare o no”.

Francesca Del Taglia (Foto Instagram)

Eugenio: “Esiste il karma… Sono veramente schifato”

Ieri l’ex corteggiatore è tornato sull’argomento con toni decisamente più duri. “Purtroppo non riesco a metterci la faccia in questo momento, ma da questi tre giorni mi sono reso conto di essere stato degli anni con una persona che non mi meritava e che appena ha potuto me l’ha messo in quel posto. Esiste il karma… Sono veramente schifato”, ha sbottato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia (Foto Instagram)

Francesca: “Abbiamo rotto una settimana fa dopo un anno di crisi”

A quel punto, Francesca Del Taglia si è fatta viva sui social per annunciare la rottura con il padre dei suoi figli. “Aspettavo di dare la notizia della rottura del mio rapporto con Eugenio avvenuta una settimana fa dopo un anno di crisi solo per una questione di un grosso problema che è subentrato pochi giorni fa dove hanno diagnostica un brevissimo tempo di vita rimasto alla cagnolina Mia. E’ un momento per me molto duro, purtroppo i rapporti e l’amore, anche il più grande, può finire. Non mi sento di aggiungere altro perché i panni sporchi mi hanno insegnato a lavarli in casa mia. Per l’affetto e la stima che avete dedicato alla mia storia d’amore e alla mia famiglia mi sento in dover di dover scrivere almeno queste due righe, ma per il resto vi chiedo e vi prego di rispettare la fine di una storia dove all’interno ci sono due bambini che ora sono gli unici a dover essere tutelati e rispettati al massimo”.

La Instagram Story di Eugenio Colombo

Colombo: “Chiudo una storia con una persona che non vale niente”

Chi non sembra avere voglia di lavare i panni sporchi in famiglia è proprio Eugenio Colombo che nelle scorse ore ha lanciato pesanti accuse alla sua ex. “Scrivo questo solo per spiegare alcune cose… io e Francesca eravamo in crisi e il viaggio per Rodi era già stato programmato da tempo per lavoro… ci serviva per capire ancora meglio se si poteva recuperare il rapporto. Appena tornati abbiamo saputo di un problema gravissimo della nostra cagnolina. La signorina fregandosene di tutto è stata 3 giorni in hotel con qualcuno. Questo è lo schifo. Inutile che scrive che era in un momento difficile. Con questo chiudo una storia con una persona che non vale niente. Tutto questo il giorno dopo del viaggio. Ora sono a Cremona dalla mia famiglia…persone che mi vogliono veramente bene…Ora ho bisogno di questo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/09/2022 13:42
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965