"Uomini e Donne", è finita tra Teresa e Salvatore? Cinque anni fa, il sì da favola in Sicilia

“Uomini e Donne”, è finita tra Teresa e Salvatore? Cinque anni fa, il sì da favola in Sicilia

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, è finita tra Teresa e Salvatore? Cinque anni fa, il sì da favola in Sicilia

| 27/08/2022
“Uomini e Donne”, è finita tra Teresa e Salvatore? Cinque anni fa, il sì da favola in Sicilia

2' DI LETTURA

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo formano una delle coppie più amate della storia di “Uomini e Donne”. Da alcuni indizi social, però, sembra che la loro storia sia giunta al capolinea. L’ex tronista ragusana ha cancellato da Instagram tutte le foto che la ritraevano con il marito e ha smesso di seguirlo. L’ex corteggiatore originario di Palermo non ha rimosso gli scatti di coppia ma nelle Stories si è ritratto insieme ad alcuni amici.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (Foto Instagram)

La sfogo che non sembra lasciare spazio a dubbi

Come se non bastasse, Teresa Cilia ha condiviso su Instagram un video con le immagini più romantiche dei cartoni Disney accompagnato dalla voce di Gio Evan. “Un giorno mi perdonerò del male che mi sono fatta e del male che mi sono fatta fare – ha scritto – Mi stringerò così forte da non lasciarmi più. The End”. E poi ancora: “Non voglio più inciampare in chi non ha voglia di crescere o in chi ha paura di amare. Ho bisogno di qualcuno che abbia bisogno di me e che pensi: ha mille difetti, ma nonostante tutto ne vale la pena. Ho bisogno di qualcuno che non devo sempre rincorrere, qualcuno che mi capisca”. Uno sfogo che non sembra lasciare spazio a dubbi.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia (Foto Instagram)

Le nozze da favola, la crisi e la riappacificazione

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono convolati a nozze il 15 settembre 2016 in Sicilia, presso il Castello Lanza Branciforte di Trabia. Le immagini della cerimonia religiosa furono trasmesse in esclusiva su Canale 5 durante la puntata di “Pomeriggio Cinque”. Dopo il sì, la coppia aveva vissuto un momento di crisi anche se Salvatore Di Carlo aveva cercato di ridimensionare quanto accaduto. “Io non la chiamerei crisi perché ci siamo sempre amati. È stato solo un periodo che ci ha fatto capire di che pasta è fatta certa gente”, aveva tenuto a precisare l’ex corteggiatore che dopo la parentesi televisiva si è dedicato alla sua grande passione, ovvero il calcio.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Gli screzi tra Teresa Cilia e la redazione di “Uomini e Donne”

Insieme, erano tornati a vivere in Sicilia. Oggi Teresa Cilia lavora come commessa, Salvatore Di Carlo gioca come portiere nel Modica. L’ex tronista ha avuto qualche screzio con alcuni componenti della redazione di “Uomini e Donne”. Da allora, Teresa e Salvatore non sono stati più invitati in trasmissione.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/08/2022 14:59
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965