Armando Incarnato supplica Maria De Filippi di chiamare Signorini

“Uomini e Donne”, Armando Incarnato in lacrime supplica Maria De Filippi di chiamare Signorini

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, Armando Incarnato in lacrime supplica Maria De Filippi di chiamare Signorini

| 13/04/2023
“Uomini e Donne”, Armando Incarnato in lacrime supplica Maria De Filippi di chiamare Signorini

4' DI LETTURA

Armando Incarnato vuole lasciare “Uomini e Donne”. Il cavaliere è entrato in crisi dopo che Aurora ha riferito in trasmissione di aver sentito dire in giro che aveva fatto i provini per il “Grande Fratello Vip”. Nella puntata di oggi, Armando Incarnato ha avuto un confronto con Maria De Filippi e Gianni Sperti che per l’occasione si sono accomodati al centro dello studio di fronte a lui. “Mi hanno detto che ti dispiace per me. Perché per me?”, ha chiesto la conduttrice.

Gianni Sperti e Maria De Filippi (Foto da video)

Armando: “Maria, dicono che io sia qui perchè sono protetto da te”

“Si dice che io se sto qua dentro è perché sono il tuo pupillo, perché sono protetto da te e dalla redazione – ha spiegato il cavaliere – Quando qualcuno ha pensato che fossi in un posto per raccomandazione, me ne sono andato perché non tollero questa idea, mi fa male. Tante volte mi sono comportato male nella speranza di essere cacciato. Però tu hai sempre avuto la sensibilità di capire perché mi comportavo in quel modo. Tornavo a casa e dicevo: ‘Manco oggi mi ha cacciato’. T’ho sempre apprezzato per questo. Ieri ho pensato di andare via non perché non mi basti la tua parola quando dici ‘non te ne andare’, ma perché forse non basta più agli altri. Allora ti chiedo, per cortesia, fai quella telefonata. Altrimenti me ne vado”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Armando Incarnato e Gianni Sperti (Foto da video)

La conduttrice: “Di me dicevano che avevo tutti i posteggi di Roma”

“Con i ‘si dice’, nel momento stesso in cui decidi di esporti pubblicamente, ci devi fare i conti – ha replicato la padrona di casa – Non è una novità. Le persone parlano, sono libere di farlo e di pensare ciò che vogliono. Se tu vivi male tutto ciò che pensano le persone, quasi non ti conviene uscire di casa. C’è stato un periodo della mia vita in cui avevano stabilito che io avessi tutti i posteggi di Roma. Io non lo sapevo. Un sacco di gente si rivolgeva a me chiedendomi il permesso di entrare nel centro storico, io non capivo il perché. Poi a un certo punto l’ho capito e non ho fatto una conferenza stampa per dire che non avevo i posteggi”.

Tina Cipollari (Foto da video)

Il cavaliere: “Se questa sedia significa distruggermi la dignità, me ne vado”

A quel punto, Armando è scoppiato in lacrime. “E’ un periodo in cui vengo messo in discussione anche come papà e non credo di meritarlo – ha svelato – Io posso fare a meno di tutto e tutti nella mia vita ma non della mia dignità. Quella non me la dovete toccare. Se questa sedia significa distruggermi la dignità, io me ne vado. Voglio andare via perché non tollero più questa situazione”. “Maria ti ha detto ieri che anche se fosse non sarebbe un problema”, è intervenuto Gianni Sperti. “Ho detto di più, che gli credo che non l’ha fatto”, ha precisato la De Filippi.

Armando Incarnato (Foto da video)

Maria De Filippi: “Mi sembra assurdo ma chiamerò Signorini”

“Siamo in un programma televisivo, la visibilità ce l’abbiamo e ci piace pure – ha continuato l’opinionista di “Uomini e Donne” – Altrimenti non saremmo in questo studio. Tu stai contestato il fatto che vieni messo in discussione ma è quello che fai tu con tutti (…) Tutte le volte che vado a Napoli, l’ultima volta è stato tre giorni fa, c’è qualcuno che mi dice che tutta Napoli sa che stai con Jeanette. Mettiti nei miei panni. Cosa dovrei rispondere? Non posso dire che non è vero perché non ne sono certo. E’ imbarazzante per me che sono opinionista e che difendo il programma”. “Se devo restare qui, devo restare senza ombra di dubbio sulla mia persona”, ha insistito il cavaliere. “Mi sembra assurdo ma chiamerò Signorini”, ha promesso la conduttrice.

Gianni Sperti e Armando Incarnato (Foto da video)

Gianni Sperti: “Non hai stima di Maria, la stai addirittura ricattando”

“Scusami Armando, non hai stima di Maria De Filippi nel momento in cui ti dice ‘ti credo e non ho bisogno di chiamare Signorini’”, ha sbottato Gianni Sperti. “Non è così, ho molta stima della tua persona e vorrei che il concetto del pensiero pubblico, anche se non ce ne frega niente, sia ben chiaro. Te lo chiedo per favore. Chiamalo e o torno”, ha detto Incarnato. “Ok ma non adesso”, ha ribattuto Maria De Filippi. “Stai obbligando Maria a fare una cosa che non ha bisogno di fare – ha sottolineato l’opinionista – e addirittura la stai ricattando: ‘Se non la fai, io non torno’”. “Non la vivo assolutamente come un ricatto. Io ho capito Armando, ma mi sembra tutto esagerato”, ha chiosato la conduttrice.

Pubblicato il 13/04/2023 19:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965