"Un posto al sole", è morta Carmen Scivitarro: per 20 anni è stata Teresa nella soap

“Un posto al sole”, è morta Carmen Scivitarro: per 20 anni è stata Teresa nella soap

Daniela Vitello

“Un posto al sole”, è morta Carmen Scivitarro: per 20 anni è stata Teresa nella soap

| 14/08/2022
“Un posto al sole”, è morta Carmen Scivitarro: per 20 anni è stata Teresa nella soap

1' DI LETTURA

Un grave lutto ha colpito il cast di “Un posto al sole”. E’ morta Carmen Scivitarro, l’attrice napoletana che per anni ha prestato il volto a Teresa Diacono nella soap di Rai3. Aveva 77 anni e lottava da tempo contro una malattia. A confermare la notizia del suo decesso su Instagram è Alberto Rossi che in “Un posto al sole” veste i panni di Michele Saviani. “Ora sarà VERAMENTE tutto diverso, tutto…”, scrive condividendo uno scatto della collega che ha recitato nella soap dal 1998 al 2018.

Alberto Rossi (Foto Instagram)

Alberto Rossi in lacrime: “Non voleva che la contattassimo”

“Purtroppo è successo l’inevitabile – spiega l’attore in lacrime in una serie di stories – È una notizia che non avremmo mai voluto avere. Sapevate che Carmen non era con noi da parecchio tempo, per motivi prima di salute del fratello, poi di salute suoi. Era un po’ che non la sentivamo, perché non voleva che la contattassimo. È arrivata questa notizia. Venticinque anni insieme, camerino accanto. Era una grande artista, una grande professionista. Niente, è così. Salve a tutti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il cast di ‘Un posto al sole’

Carmen Scivitarro aveva lasciato la soap nel 2018

“Sarai sempre nei nostri cuori, Carmen”, si legge sulla pagina social di “Un posto al sole”. “Che dolore grande, buon viaggio”, scrive Ilenia Lazzarin (Viola Bruni) rilanciando il post tra le sue Instagram Stories. “Cara Teresa Riposa In Pace. Un dispiacere enorme”, è il saluto di Walter Melchionda che nella soap di Rai3 interpreta Luigi Cotugno. Per giustificare l’uscita di scena di Carmen Scivitarro nel 2018, gli sceneggiatori si era inventati un trasferimento di Teresa Diacono in pianta stabile a Indica, dove successivamente l’aveva raggiunta anche il marito Otello (Lucio Allocca).

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 14/08/2022 23:15
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965