Umberto Smaila al "Grande Fratello Vip": "C'è solo un bagno, la cosa mi inquieta"

Umberto Smaila al “Grande Fratello Vip”: “C’è solo un bagno, la cosa mi inquieta”

Daniela Vitello

Umberto Smaila al “Grande Fratello Vip”: “C’è solo un bagno, la cosa mi inquieta”

| 20/08/2022
Umberto Smaila al “Grande Fratello Vip”: “C’è solo un bagno, la cosa mi inquieta”

2' DI LETTURA

Il cast del “Grande Fratello Vip 7” è in via di definizione. Alfonso Signorini avrebbe fatto il colpaccio facendo capitolare niente poco di meno che Umberto Smaila. Lo showman non ha mai fatto un programma di questo tipo. Tra volti visti e rivisti, conduttore e autori cercano ogni anno di convincere i cosiddetti “vergini di reality” nel tentativo di portare una ventata di freschezza e novità.

Umberto Smaila con il figlio Roy (Foto Instagram)

Smaila ha sostenuto il provino

Alla veneranda età di 72 anni, Umberto Smaila ha sostenuto il provino. E’ lui stesso a raccontarlo in un’intervista a “Nuovo”. Da contratto, l’ex conduttore di “Colpo Grosso” non può ufficializzare la sua presenza. Di sicuro, qualora dovesse varcare la porta rossa della casa di Cinecittà, non lo farà da solo.

Federica Panicucci e Umberto Smaila (Foto Instagram)

Entrerà al “GF Vip” solo ad una condizione

Smaila ha imposto una condizione a Signorini & Company, ovvero quella di partecipare in coppia con il figlio Roy. “Abbiamo fatto il primo colloquio insieme, voglio dargli un’occasione di visibilità, prima che si affacci al mondo del lavoro”, ha dichiarato. Lo showman ha qualche perplessità: “Mi hanno detto che c’è un solo bagno e la cosa mi inquieta molto. Durerà 8 mesi? Non credo riuscirei a reggere fisicamente”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Umberto Smaila (Foto Instagram)

Cosa pensa delle due opinioniste

Smaila ha spiegato la reclusione forzata nella casa del “Grande Fratello Vip” gli darebbe modo di riposarsi dopo un periodo difficile: “Per carattere non riesco a stare fermo e, se la cosa dovesse andare in porto, sarebbe l’occasione giusta per stare un po’ seduto, visto che sono reduce da due operazioni al femore”. Quindi ha detto la sua sulle opinioniste: “Con Orietta Berti penso che tra noi non ci sarebbe alcun problema. Sonia Bruganelli, invece, la conosco meno bene, ma sono felice le sia stata data l’occasione di ripetere l’esperienza”.

Umberto Smaila con il figlio Rudy (Foto Instagram)

Umberto Smaila, mogli e figli

Umberto Smaila ha quattro figli: Giorgia e Rudy nati dal primo matrimonio con Patrizia Frassini e Greta e Roy avuti dalla seconda moglie Fanny Minati. L’unico a seguire le orme paterne, sinora, è stato Rudy. Classe 1982, ha spesso accompagnato il padre nelle sue serate canore. Rudy è stato anche opinionista a “Mattino Cinque”. Nel 2020, la moglie Paola ha dato alla luce Edoardo, primo nipote di Umberto Smaila.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/08/2022 10:55
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965