"Tv Talk", Riccardo Bocca fa a pezzi il "GF Vip": la reazione di Sonia Bruganelli

“Tv Talk”, Riccardo Bocca fa a pezzi il “GF Vip”: la reazione di Sonia Bruganelli

Daniela Vitello

“Tv Talk”, Riccardo Bocca fa a pezzi il “GF Vip”: la reazione di Sonia Bruganelli

| 06/11/2022
“Tv Talk”, Riccardo Bocca fa a pezzi il “GF Vip”: la reazione di Sonia Bruganelli

3' DI LETTURA

Sonia Bruganelli è stata ospite per la prima volta a “Tv Talk” nel blocco dedicato al “Grande Fratello Vip”, reality di cui è opinionista per il secondo anno consecutivo. Di cosa ha bisogno un programma come il GF Vip per tener vivo l’interesse del pubblico? Ci vogliono più casi controversi o più concorrenti?”, ha chiesto il conduttore Massimo Bernardini.

Massimo Bernardini (Foto da video)

“Mi sono laureata con una tesi sul Grande Fratello”

“Il caso controverso in qualche modo attira l’attenzione – ha replicato la moglie di Paolo Bonolis – Però poi dentro il caso controverso lascia il tempo che trova, si consuma. Infatti non è un caso che spesso le dinamiche che accadono nella casa siano quasi sempre le stesse: gli amori, la persona più adulta che ha difficoltà a relazionarsi con i più giovani (…) figli che non parlano con i genitori”. Sonia Bruganelli è più che titolata per ricoprire il ruolo di opinionista nel reality di Canale 5. “Io mi sono laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul Grande Fratello – svela – Per cui se uno mi dice ‘che titoli c’hai?’…eccoli qua!”.

Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini (Foto da video)

La bordata ad Adriana Volpe

Durante l’intervista, Sonia Bruganelli ha lanciato una frecciata ad Adriana Volpe. “Credo che Alfonso mi abbia scelto perché non ho bisogno del consenso e posso permettermi di dire delle cose che altre persone, purtroppo per loro, non hanno la possibilità di dire – ha dichiarato – Capisco benissimo chi ha fatto l’opinionista con me lo scorso anno: aveva altri obiettivi. Fare l’opinionista è comunque dividente, chi vuole fare la conduttrice non può partire dal fare l’opinionista perché si rovina la piazza. Io sono abbastanza libera ed è stata una difficoltà per Alfonso perché l’anno scorso abbiamo avuto uno screzio ed era tutto vero”.

Riccardo Bocca (Foto da video)

Lo scontro con Riccardo Bocca

Sonia Bruganelli ha dovuto poi vedersela con l’opinionista Riccardo Bocca che ha letteralmente fatto a pezzi il “Grande Fratello Vip” definendolo una “cafonalmachia costantemente proposta”. Lady Bonolis non è rimasta a guardare: “No, Cafonalmachia no!”. Bocca, però non si è fatto intimorire e ha completato il “discorso”: “Da una parte c’è Orietta Berti che per la sua paciosa staticità mi ricorda le sue celebri bambole…è un complimento. Mentre Sonia Bruganelli, senza dubbio, ha un dono che va riconosciuto che è questa sua videogrevità che sposa molto bene il cattivo gusto, il suo, sia dal punto di vista verbale che concettuale, con lo sprofondo dei lemuri che deve commentare all’interno della Casa”.

Sonia Bruganelli e Riccardo Bocca (Foto da video)

Ce n’è anche per Paolo Bonolis

“Menomale che sono abituata da 25 anni ad avere accanto una persona che parla altrettanto forbito”, ha ironizzato la Bruganelli. A quel punto, Riccardo Bocca ha lanciato un siluro anche al conduttore di “Avanti un altro” e “Ciao Darwin”: “Tra me e Bonolis c’è una grande differenza: io parlo così ma non faccio cattiva televisione”. Sonia ha risposto per le rime: “Diciamo che state in orari diversi e in quantità diverse”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Silvia Motta e Sonia Bruganelli (Foto da video)

Sonia: “Nasco con un senso di inferiorità che mi divora”

Il duello è proseguito quando la conversazione si è spostata su “I libri di Sonia”, format ideato dalla Bruganelli e trasmesso sui social. Lady Bonolis ha stuzzicato Riccardo Bocca: “Da me sono venuti Ivan Cotroneo, Teresa Ciabatti… sa che li conosco? Mi stimano”. “Non è che mi ha citato Thomas Bernhard”, ha ribattuto l’opinionista. “Lei è andato a cena con Bernhard? Non credo”, ha sentenziato la Bruganelli. “Essendo morto è difficile”, ha precisato Bocca.

Sonia Bruganelli e Riccardo Bocca (Foto da video)

Nel finale, Lady Bonolis ha punzecchiato ancora una volta il “rivale”: “Posso permettermi di prendere la parola un secondo?”. “Questo senso di inferiorità mi imbarazza”, ha replicato Bocca. Ma a mettere fine al pungente botta e risposta è stata Sonia Bruganelli: “E lo so… nasco con un senso di inferiorità che mi divora”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/11/2022 09:23
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965