Tutto su Belen: chi è l'argentina più famosa d'Italia - Perizona.it

Tutto su Belen: chi è l’argentina più famosa d’Italia

Daniela Vitello

Tutto su Belen: chi è l’argentina più famosa d’Italia

| 12/10/2022
Tutto su Belen: chi è l’argentina più famosa d’Italia

3' DI LETTURA

Belen Rodriguez nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984 è l’argentina più famosa d’Italia. Tra i volti di punta di Canale 5, con qualche incursione su Italia 1, la showgirl e conduttrice è la regina incontrastata della cronaca rosa. Sulle sue vicende sentimentali sono stati spesi fiumi d’inchiostro. Mamma e donna in carriera, Belen Rodriguez riesce a coniugare alla perfezione famiglia e lavoro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Il passato doloroso di Belen

Belen Rodriguez ha alle spalle un passato difficile. Dopo aver lasciato l’Argentina da giovanissima, ha trovato la sua America in Italia. Nel nostro Paese, anni dopo il suo trasferimento, ha portato anche la sua famiglia. La prima a raggiungerla è stata la sorella Cecilia. Poi è stata la volta dei genitori Gustavo e Veronica e del fratello Jeremias.

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Il suo sogno nel cassetto e l’amicizia con Michelle Hunziker

Tosta e determinata, Belen Rodriguez non si sente e non ama definirsi una diva. Tra i suoi sogni nel cassetto, c’è quello di recitare in un film di Pedro Almodóvar. Le piacerebbe lavorare con Michelle Hunziker. Le due sono amiche e anche molto affiatate.

Belen Rodriguez con la madre Veronica Cozzani (Foto Instagram)

L'”allergia” della soubrette ai paparazzi

Belen Rodriguez vive braccata dai paparazzi da anni. Nonostante ciò, non riesce ad abituarsi alla presenza costante dei fotografi nella sua vita. Spesso le è capitato di reagire in malo modo alla loro invadenza.

Belen Rodriguez (Foto Facebook)

La storia infinita con Stefano De Martino

Da dicembre 2021 il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino riempie le pagine dei magazine di gossip. Nonostante le liti, le separazioni e altre storie, i due si sono ritrovati. A dividerli, in passato, pare siano state delle divergenze caratteriali. Ad unirli è un filo rosso che non si è mai spezzato.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Il “nuovo inizio” di Belen e Stefano

Belen e Stefano, genitori di Santiago, ricominciano da Napoli. Il loro “nuovo inizio” è una villa da 2 milioni di euro acquistata dal conduttore partenopeo a Posillipo. Qui il piccolo Santi avrà la sua casetta sull’albero. A costruirla sarà nonno Gustavo che ne aveva realizzata una in Argentina per la piccola Belù. Un ricordo rimasto impresso nel cuore della soubrette.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Un anno fa, Belen ha avuto una figlia da un altro uomo

Belen Rodriguez ha una figlia, Luna Marì, nata nel luglio del 2021 dalla relazione con Antonino Spinalbese durata un anno e mezzo. La showgirl e l’ex hair stylist si sono lasciati tre mesi dopo la nascita della bimba.

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

L’ingresso di Antonino Spinalbese nella casa del “GF Vip”

A settembre del 2022 Antonino Spinalbese è entrato nella casa di Cinecittà come concorrente della settima edizione del “Grande Fratello Vip”. Si sussurra che Belen non abbia preso bene la notizia della sua partecipazione al reality di Canale 5.

Antonino Spinalbese (Foto da video)

Belen e il desiderio di un terzo figlio

Belen Rodriguez desidera diventare ancora mamma. Al momento, però, si tratta di un sogno nel cassetto. “Il terzo figlio mi piacerebbe averlo, però non adesso. Almeno tra due anni”, ha detto di recente.

Stefano De Martino (Foto da video)

Il rapporto tra Stefano De Martino e la piccola Luna Marì

Stefano De Martino sta costruendo un bellissimo rapporto con Luna Marì, la bimba nata dalla relazione tra sua moglie e Antonino Spinalbese. Recentemente, Belen ha elogiato il marito: “Rientrare nella mia vita comprendeva accettare questa bambina che non è sua. Solo per questa motivazione, già per me ha vinto tutto. Provo tanta stima per questo atteggiamento”.

Belen Rodriguez e Teo Mammucari (Foto da video)

L’incidente sexy a “Le Iene”

Il 4 ottobre 2022 Belen Rodriguez è tornata al timone de “Le Iene” insieme a Teo Mammucari. A poche settimane dall’inizio del programma ha mandato in visibilio i suoi fan per via di un incidente sexy. L’attillatissimo abito di pelle firmato Ermanno Scervino le ha giocato un brutto scherzo. Il bottone posizionato all’altezza del décolleté si è aperto appena la showgirl argentina ha allargato le braccia.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/10/2022 13:35
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965